People Can Fly potrebbe lavorare su una trilogia prequel di Gears of War

People Can Fly potrebbe lavorare su una trilogia prequel di Gears of War

I creatori di Painkiller e Bulletstorm, ora tra le file di Epic, potrebbero essere coinvolti in prima persona nel nuovo progetto.

di pubblicata il , alle 15:22 nel canale Videogames
Epic
 

Secondo alcune indiscrezioni riportate da US Official Xbox Magazine, gli sviluppatori di People Can Fly potrebbero dedicarsi in futuro ad una nuova trilogia di Gears of War, cronologicamente anteriore ai fatti già narrati e conclusi con il terzo capitolo..

"Gears of War continuerà, ma in quale forma?" si legge sulla rivista, nella quale si ipotizza per l'appunto un'entrata in scena del team che in passato si è reso celebre per Painkiller e, più recentemente, per Bulletstorm.

Epic Games attualmente è al lavoro su un contenuto aggiuntivo per la trilogia di Gears, che fungerà da prequel. Il DLC dovrebbe essere pubblicato il prossimo mese e si intitolerà RAAM's Shadow.

I giocatori potranno vivere gli eventi accaduti sul pianeta Sera nelle settimane successive all'Emergence Day, assumendo i panni della Squadra Zeta. Il team sarà impegnato nell'evacuazione della città di Ilima, cercando di proteggere i cittadini dalle incursioni dei pericolosi Kryll. Inoltre sarà possibile vestire i panni del letale Generale RAAM, il leader delle locuste ucciso nelle fasi finali del primo capitolo.

Ne sapremo sicuramente di più nel corso del 2012. Quel che è certo è che il materiale da cui attingere non manca, basti pensare alle vicende riguardanti le Guerre Pendulum, narrate nei relativi romanzi dedicata alla saga.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheDeathUndead24 Novembre 2011, 16:52 #1
ci prendono per i fondelli allora. avevano detto che era finita la saga
Coppola24 Novembre 2011, 21:23 #2
anche halo 3 doveva esser l'ultimo
poi escono i prequel si inventano i sequel... e alla fine non c'è niente di male

loro vendono miliardi di copie io gioco ad una saga che mi piace.
Stevejedi24 Novembre 2011, 23:11 #3
Spero che almeno in questo mondo [videogiochi] non partano con le stragi di reboot senza senso (vedi Spiderman di Raimi)
Comets25 Novembre 2011, 12:41 #4
Mi sembra normale sfruttare un titolo dal nome molto conosciuto , se sanno che vende perche' non utilizzarlo, sta all'utente decidere .

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^