Pelé alla conferenza EA per presentare Fifa 16

Pelé alla conferenza EA per presentare Fifa 16

Il giocatore più forte nella storia del calcio è stato l'ospite d'eccezione durante la conferenza EA all'E3, dove ha presentato il nuovo Fifa 16.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
Electronic ArtsFifa
 

I più attenti se ne erano già accorti guardando il teaser trailer di Fifa 16 rilasciato da EA qualche ora prima della sua conferenza pre-E3. In quel breve video la voce fuori campo è infatti proprio di Pelé.

Il campionissimo brasiliano è stato poi ospite di EA e di David Rutter, Producer di Fifa, proprio alla conferenza, per presentare il nuovo capitolo di Fifa. Ha velocemente raccontato la sua carriera calcistica e ha spiegato come è riuscito a segnare più di 1000 gol.

"Il gioco del calcio è un gioco intelligente, fortemente basato sulle abilità", ha detto Pelé sul palco dello Shrine Auditorium di Los Angeles. "Il calcio è il gioco più bello", ha ribadito.

Fifa 16 comprende miglioramenti in tre aree: innovazioni su tutto il campo di gioco, competizione a un più alto livello di sfida e nuovi modi di giocare, come abbiamo visto nell'anteprima di Fifa 16 (adesso con immagini aggiornate).

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di gameplay di Fifa 16 rilasciato proprio in occasione dell'E3 2015 e introdotto dallo stesso Pelé.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TnS|Supremo16 Giugno 2015, 13:18 #1
abbeh, allora lo comprerò sicuramente!!11one
illidan200016 Giugno 2015, 16:44 #2
Lo comperò se lo presenta Pellé
rattopazzo16 Giugno 2015, 18:52 #3
Sarà, ma a me sembra la solita minestra riscaldata.
Una volta quando usciva un nuovo gioco, spesso veniva creato da zero, adesso prendono il vecchio gioco ti aggiungono qualche minchiatella, tolgono qualcos'altro e te lo spacciano per un gioco nuovo.
Ma finchè la gente puntualmente ogni anno ci casca e lo compra comunque difficilmente vedremo qualcosa di davvero innovativo.
Apachi2216 Giugno 2015, 18:57 #4
Stanno calando le vendite per arrivare a tutto ciò ?ahha

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^