Patch 1.3 per The Witcher 2 includerà DLC gratuito

Patch 1.3 per The Witcher 2 includerà DLC gratuito

CD Projekt RED ha rilasciato i dettagli sulla patch 1.3 di The Witcher 2, che includerà un contenuto di espansione gratuito.

di pubblicata il , alle 09:26 nel canale Videogames
CD Projekt RedThe Witcher
 

La prossima patch per The Witcher 2 Assassins of Kings introdurrà la quest A Sackful of Fluff all'interno del Capitolo 2 del gioco. Per iniziare la quest, come si legge sul sito ufficiale di The Witcher, bisognerà far visita all'eccentrico Elthon, che abita in una capanna solitaria nei pressi della cava fuori Vergen. "La quest si rivelerà più gratificante per coloro che dimostrano di avere pazienza", dice lo sviluppatore.

La patch, oltre alla nuova quest, apporta diverse migliorie al gioco: introduce il supporto per gli aspect ratio 4:3, 5:4, 16:10; aggiunge la possibilità di conservare gli oggetti presso le locande; offre nuove funzioni nell'interfaccia utente; espande gli Extra mentre si è fuori dalla partita; risolve problemi con la risoluzione 2560x1440 e con il supporto a Nvidia 3D Vision; e altro ancora.

CD Projekt RED non rivela ancora la data di rilascio della patch 1.3, chiedendo di attendere qualche giorno per ulteriori informazioni. Per la lista completa dei miglioramenti vi rimandiamo al sito ufficiale.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
redeagle18 Luglio 2011, 09:33 #1
Io non ho ben capito una cosa: avendo già comprato il gioco (in offerta su steam nei giorni scorsi!) e avendolo ormai iniziato, questi mi aggiungono una quest in un determinato capitolo, ma se io sono avanti nella storia come faccio?
uncletoma18 Luglio 2011, 09:38 #2
Visto che tutte le patch conterranno un dlc gratuito non è il caso di fasciarsi la testa: rigiocalo con calma tra un annetto
]Rik`[18 Luglio 2011, 09:53 #3
credo che prenderò più avanti la goty..
N1hilism20 Luglio 2011, 00:23 #4
bene non può che far piacere visto che devo affrontare il titolo
N1hilism20 Luglio 2011, 00:23 #5
bene non può che far piacere visto che devo affrontare il titolo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^