Partnership con Hollywood: arriva Angry Birds Rio

Partnership con Hollywood: arriva Angry Birds Rio

Rovio annuncia una nuova versione del popolare gioco per dispositivi portatili e non, che sfrutterà una partnerhip commerciale con 20th Century Fox.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:24 nel canale Videogames
 

Nel corso del mese di marzo arriverà una nuova versione del popolare gioco di Rovio che si chiamerà Angry Birds Rio. Lo annuncia lo sviluppatore finlandese, che fa sapere di aver raggiunto un accordo di marketing con 20th Century Fox. La nuova versione di Angry Birds, infatti, sfrutterà personaggi e ambientazioni del nuovo film d'animazione Rio, in uscita nelle sale cinematografiche ad aprile.

Il gameplay di Angry Birds Rio sarà speculare al classico gameplay della serie, ma tra i volatili protagonisti ci saranno anche Blu e Jewel, i due protagonisti del film. Ci saranno 45 livelli iniziali che aumenteranno progressivamente con i successivi aggiornamenti. L’applicazione sarà realizzata per smartphone e tablet. In questa pagina vedete il trailer di Angry Birds Rio.

Rio è un film d'animazione diretto da Carlos Saldanha e realizzato dai creatori de L'Era Glaciale. Blu è una rara specie di ara residente in uno zoo del Minnesota, che ritiene di essere l'ultimo esemplare della sua specie. Quando scopre che è stato avvistato un altro ara in Sud America, e che si tratta di un esemplare di sesso femminile di nome Jewel, lascia il Minnesota e viaggia fino a Rio per trovarla.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^