Pack speciale per i 25 anni di The Legend of Zelda

Pack speciale per i 25 anni di The Legend of Zelda

Nintendo celebra il 25° anniversario della serie The Legend of Zelda con una nuova edizione limitata che comprende una console Nintendo 3DS e The Legend of Zelda Ocarina of Time 3D.

di pubblicata il , alle 10:18 nel canale Videogames
Nintendo3DS
 

Per festeggiare i 25 anni dalla nascita di una delle più acclamate saghe della storia dei videogiochi, Nintendo annuncia che lancerà un'edizione limitata contenente una console Nintendo 3DS raffigurante l'emblema di Hyrule, il mondo immaginario in cui sono contestualizzate le storie di The Legend of Zelda, e alcuni disegni dorati.

Questa console in edizione limitata verrà venduta esclusivamente insieme a una copia di The Legend of Zelda Ocarina of Time 3D, titolo specificamente realizzato per console Nintendo 3DS. Il pack speciale sarà disponibile nei negozi di tutta Europa dal 25 novembre 2011. Il prezzo non viene ancora rivelato.

Come parte del pack speciale all'interno della copia del gioco è contenuta una fascetta reversibile: sul fronte appare la grafica della copertina classica, mentre sul retro si trova la fascetta dorata dell'edizione limitata.

Per The Legend of Zelda Ocarina of Time 3D il sistema di controllo del gioco è stato completamente riprogettato per sfruttare al massimo le potenzialità della console Nintendo 3DS e facilitare il viaggio di Link, l'incaricato di salvare la terra di Hyrule da Ganondorf, il re dei ladri Gerudo.

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Redvex09 Novembre 2011, 10:34 #1
Incredibile come spacciano un gioco uscito (e finito tra l'altro su emulatore) per n64 come killer application.
Fray09 Novembre 2011, 10:39 #2
"e finito tra l'altro su emulatore", che significa?
Redvex09 Novembre 2011, 10:54 #3
Che l'ho finito anni fa su n64emu non avendo la n64.
Phoenix Fire09 Novembre 2011, 10:54 #4
Originariamente inviato da: Redvex
Incredibile come spacciano un gioco uscito (e finito tra l'altro su emulatore) per n64 come killer application.

non ho letto nessuna rece del gioco, però nella news dice
Originariamente inviato da: Redazione
Per The Legend of Zelda Ocarina of Time 3D il sistema di controllo del gioco è stato completamente riprogettato per sfruttare al massimo le potenzialità della console Nintendo 3DS e facilitare il viaggio di Link, l'incaricato di salvare la terra di Hyrule da Ganondorf, il re dei ladri Gerudo.
Fray09 Novembre 2011, 11:08 #5
Quindi in pratica critichi cose che non sai (quello per 3ds è un remake, non è lo stesso gioco emulato), dall'alto del fatto che hai giocato oot neanche su N64. Lasciando stare l'illegalità della cosa non credo tu abbia neanche percepito il valore del primo titolo.
omega72609 Novembre 2011, 11:18 #6
L'ho trovato ai tempi un gran gioco ma negare che dal N64 in poi hanno, ad ogni generazione di console venduto lo stesso gioco spacciandolo per remake mi sembra veramente da miopi...
E ci sta il remake per carità...ma concordo con chi considera fastidioso vederselo propinato come killer app...
Fray09 Novembre 2011, 11:40 #7
Alla fine il fatto di essere una KA non dipende da Nintendo ma da quanta gente lo compra (parecchia), questa edizione in particolare poi è per i 25anni. Fastidioso, non vedo perché debba infastidirmi, poi ad ognuno può dar fastidio quello che vuole.
omega72609 Novembre 2011, 12:12 #8
Fastidioso perchè sono un consumatore nonchè videogiocatore di lunga data e questo a casa mia si chiama massima resa minima spesa....


http://www.youtube.com/watch?v=H1Q85OrARH0

Se tu questo lo chiami remake...a casa mia si chiama copia e incolla.
Fray09 Novembre 2011, 12:24 #9
Ma mica ti mettono un coltello alla gola per fartelo comprare, cioè vogliamo sentenziare anche su quello che può o non può fare N per fare soldi? Poi, probabilmente il passare del tempo inganna la memoria, ma è evidente che non è un porting identico, è un remake a tutti gli effetti ed anche fatto bene per di più.
omega72609 Novembre 2011, 12:35 #10
Ah beh se entriamo nel solito discorso che nessuno ti obbliga a fare nulla....direi che possiamo anche chiuderci in uno scatolone ed evitare di discutere di ogni cosa...
Se in Africa una multinazionale sfrutta i bambini per fare soldi non significa mica che hai il coltello alla gola e devi guardare mentre lo fanno...puoi guardare altrove e vivere felice...
SI hai ragione è proprio un bel remake, è totalmente diverso dall'originale....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^