Overwatch: nuova patch introduce numerose novità

Overwatch: nuova patch introduce numerose novità

I principali aggiornamenti hanno riguardato la modalità Competitiva, ma non mancano anche svariati correttivi minori.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
BlizzardOverwatch
 

Nella giornata di oggi è stata resa disponibile una nuova patch di Overwatch, che introduce svariate novità sia alla versione PC che alle controparti console del titolo di Blizzard.

Per quanto riguarda la modalità Competitiva, la principale novità prevede che i giocatori che abbandonano un match classificato prima della sua conclusione debbano adesso attendere per almeno dieci minuti prima di poter accedere ad una nuova partita. Inoltre, durante i round consecutivi nelle mappe Assalto (Hanamura, Tempio di Anubi e Industrie Volskaya) il tempo necessario per la formazione della squadra è stato ridotto.

Nome immagine

Sempre rimanendo al versante Competitivo, ma questa volta soltanto per le versioni console, è ora previsto che il team d’attacco abbia a disposizione 4 minuti per catturare il primo punto sulle mappe Assalto (rispetto ai 5 minuti che erano previsti in precedenza).

Altre novità hanno previsto l’introduzione di Lucio come eroe gestito dall’intelligenza artificiale nella modalità Pratica, Partita Contro l’IA e Partita Personalizzata, mentre correttivi di minore entità riguardano il bilanciamento delle mappe, l’interfaccia utente e la correzione di svariati bug.

Nella giornata di ieri Blizzard aveva pubblicato i "Summer Games Loot Boxes", nuovi forzieri che hanno introdotto speciali skin dedicate alle imminenti olimpiadi di Rio 2016, oltre ad una serie di modifiche cosmetiche che saranno messe a disposizione del pubblico fino al prossimo 22 agosto. In calce vi riportiamo il trailer dedicato.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^