Overwatch in prova gratuita nel fine settimana

Overwatch in prova gratuita nel fine settimana

Blizzard ha organizzato un altro Free Weekend per il suo shooter multiplayer. Durante il Free Weekend saranno disponibili i 26 eroi di Overwatch, le 16 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:21 nel canale Videogames
BlizzardOverwatch
 

L'Overwatch Free Weekend si terrà dal 17 al 21 novembre, e sarà accessibile per gli utenti PC, PS4 e Xbox One. Non è la prima volta che la software house californiana concede in prova, seppure per un periodo di tempo limitato, quello che adesso è il suo gioco più importante.

Overwatch

Durante il Free Weekend saranno disponibili i 26 eroi di Overwatch, le 16 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Potrete anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione. I progressi, inoltre, verranno trasferiti nella versione completa del gioco, qualora si decidesse di acquistarla.

Il periodo gratuito inizierà il 17 novembre alle 20:00 CEST e finirà il 21 novembre alle 8:59 CEST. Per le istruzioni sull'installazione e sul gioco, così come per le FAQ complete, vi rimandiamo al sito ufficiale.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^