Origin in Alpha Test su OS X

Origin in Alpha Test su OS X

Electronic Arts annuncia la disponibilità della versione Alpha del client di Origin per i territori di Stati Uniti e Regno Unito.

di pubblicata il , alle 10:56 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

L'Alpha Testing di Origin per Mac è appena iniziato, secondo quanto si legge sul sito ufficiale del servizio di distribuzione digitale di Electronic Arts. Chiunque può partecipare liberamente e, anzi, coloro che scaricano e provano il nuovo client ricevono in omaggio una copia del gioco Bookworm di PopCap.

Al momento gli utenti Mac non possono accedere all'Origin Store. "Ma, a parte questo, il client Mac si comporta esattamente come il client PC", si legge sul sito di Origin. "Proprio come i giocatori PC, gli utenti Mac possono aggiungere giochi non-Origin nella propria libreria, utilizzare il sistema di sovraimpressioni in-game, chattare con gli amici anche all'interno dei giochi e condividere l'esperienza di gioco tra Mac diversi".

"La tua partecipazione all'Alpha Test è grandemente apprezzata e il tuo feedback ci permetterà di fornire la migliore esperienza possibile a tutti i giocatori Mac quando lanceremo la versione definitiva del client. Se possiedi un Mac con OS X 10.6.8 o più recente e un processore Intel Core 2 Duo o superiore, ci auguriamo che tu possa scaricare l'alpha di Origin e iniziare a giocare a partire da oggi!"

Per il momento il nuovo client di Origin per Mac è utilizzabile solo negli Stati Uniti e nel Regno Unito (anche se immaginiamo che tramite proxy si possa accedere anche dall'Italia). Arriva giusto in tempo per il beta test di SimCity.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^