Nuovo video mostra un prototipo di Godus

Nuovo video mostra un prototipo di Godus

Un nuovo trailer è stato reso disponibile sulla pagina di Kickstarter di Godus, quando mancano solo tre giorni alla fine dell'inserzione.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
 

22 Cans ha preparato un nuovo video che mostra alcuni degli elementi del gameplay di Godus, il nuovo God Game diretto da Peter Molyneux. Lo sviluppatore britannico fa sapere che è da intendersi come un prototipo e che il video è stato realizzato in sole due settimane, con lo scopo di foraggiare la campagna Kickstarter con la quale è sostenuto il progetto.

Godus Prototype video 1 from 22Cans on Vimeo.

Si tratta, inoltre, della prima parte del video, che verrà completato nei prossimi giorni. 22 Cans offre nuove incentivi per coloro che vorranno fare la loro donazione, in termini di oggetti in-game, e non solo.

Molyneux spiega che ha dovuto fare ricorso a Kickstarter perché "non sono in alcuna misura una persona abbiente", dice a Kotaku. Ma Godus diventerà un gioco vero e proprio o rimarrà in una fase prototipale? Inizialmente, 22 Cans aveva richiesto 450 mila sterline, ma nel momento in cui scriviamo ha raccolto poco più di 350 mila sterline, mentre mancano tre giorni alla fine dell'inserzione.

Senza l'aiuto dei giocatori, insomma, il progetto Godus rischia di arenarsi. Ricordiamo che segna il ritorno di Molyneux al genere che lo ha reso famoso, ovvero quello del God Game. In qualche modo, Godus vuole infatti essere una sorta di versione moderna di Populous. Altri dettagli si trovano qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Beelzebub18 Dicembre 2012, 10:18 #1
Spero che nel corso dello sviluppo gli cambino il nome, così sembra un titolo di un film della Vivid...
maro8918 Dicembre 2012, 11:17 #2
La vedo dura per loro a soli tre giorni dalla fine arrivare a 450000 sterline!
Io personalmente li ho supportati dall'inizio ma più penso a questo gioco più lo vedo come un gioco antico(già visto) per i pc ma nuovo per gli smartphone!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^