Nuovo video gameplay per Fuse

Nuovo video gameplay per Fuse

Nel filmato vengono mostrate le caratteristiche della modalità Echelon, che mescolerà la componente competitiva a quella cooperativa.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 09:41 nel canale Videogames
 

Insomniac Games ha pubblicato un nuovo ed esteso video gameplay di Fuse, che mostra approfonditamente la modalità Echelon.

Durante il filmato, della durata complessiva di 25 minuti, intervengono il project manager e il lead gameplay programmer dello studio californiano, e viene mostrato come i giocatori dovranno collaborare per poter sopravvivere alle progressive ondate di nemici, mentre saranno al contempo impegnati l’uno contro l’altro nel portare a termine una serie di obbiettivi randomici. Si tratta pertanto di una modalità pensata per mescolare la parte competitiva e quella cooperativa.

In Fuse i membri della squadra Overstrike 9 dovranno cercare di annientare un’organizzazione paramilitare ribelle, chiamata Raven, prima che possa rubare la sorgente di energia aliena conosciuta come ‘Fuse source’. Questa particolare sostanza si trova in profondità al di sotto di una zona militare il cui accesso è proibito.

L’obiettivo di Overstrike 9 li condurrà in varie parti del mondo, dal deserto al fondo dell’oceano, passando per isole e picchi montuosi. Fuse è il primo titolo multipiattaforma di Insomniac Games, fino ad oggi impegnata in prodotti destinati alle sole console di casa Sony. Il lancio è previsto su Xbox 360 e PlayStation 3 nel corso dell’estate.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paganetor16 Aprile 2013, 10:09 #1
in pratica, trama a parte, è tale e quale a Gears of War?
JackZR16 Aprile 2013, 15:19 #2
Io non capisco sta moda di fare spara-tutto in terza persona, oltre che scomodi sono orribili da vedere!
amon.akira17 Aprile 2013, 21:02 #3
tornassero ai platform che almeno quelli li sanno fare

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^