Nuovo trailer per Dishonored

Nuovo trailer per Dishonored

Bethesda ha rilasciato un nuovo trailer dell'action rpg in sviluppo presso Arkane Studios.

di pubblicata il , alle 08:55 nel canale Videogames
Bethesda
 

Nel trailer che riportiamo in questa pagina, intitolato Stealthy, Gruesome Murder, Bethesda e Arkane Studios mostrano alcuni degli elementi del gameplay di Dishonored, il nuovo action rpg che coinvolge importanti talenti dell'industria dei videogiochi. Il trailer, infatti, vede la presenza di Raphael Colantonio, capo progettista di Arx Fatalis, e di Harvey Smith, capo progettista di Deus Ex, i quali stanno guidando il progetto Dishonored.

In Dishonored i giocatori interpretano l'assassino dotato di poteri sovrannaturali conosciuto come il Corvo. Questo personaggio è in grado di compiere assassinii stealth, di incarnarsi negli animali e di realizzare delle spettacolari stragi.

Dishonored riprende alcune delle caratteristiche di un precedente gioco della software house con sede a Lione, Dark Messiah of Might and Magic, e alcuni elementi del gameplay di Prey 2, visto che bisogna agire in maniera creativa all'interno di un mondo open ended con cui si può largamente interagire.

Uscirà nel corso del 2012, mentre per altri dettagli vi rimandiamo qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gildo8813 Marzo 2012, 10:43 #1
L'ambientazione in alcuni punti mi ricorda molto quella di hl2, non trovate?
Dark messiah imho, era un bel gioco, forse un pò cortino, ma molto sottovalutato nonostante sia tutto tranne che un brutto gioco. Combinare quello stile di gameplay con una struttura open world, mi sembra una bella trovata, e sopratutto sembra almeno un pò originale sulla carta. Secondo me ci sono tutti gli elementi perchè ne esca fuori qualcosa di carino. Forse siamo d fronte ad uno di quei giochi, che vale la pena di essere preso, ma come si dice in questi casi, ai posteri l'ardua sentenza...
Marci13 Marzo 2012, 12:40 #2
Sembra promettere bene, la musica poi, ricorda quella di Max P ayne

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^