Nuovo trailer per Asphalt 8: Airborne, presto disponibile su iOS e Android

Nuovo trailer per Asphalt 8: Airborne, presto disponibile su iOS e Android

È da poco disponibile un nuovo teaser trailer di Asphalt 8: Airborne, il prossimo capitolo della famosa serie automobilistica di Gameloft

di Nino Grasso pubblicata il , alle 15:39 nel canale Videogames
AndroidiOSApple
 

Asphalt è divenuto uno dei brand più popolari quando si parla di corse automobilistiche su dispositivi mobile. Con un piglio decisamente arcade, ha da subito avuto un grande successo su iOS e Android anche per il comparto tecnico curato sia dal punto di vista visivo che audio.

Come riporta PhoneArena, il titolo "Airborne" è dovuto alla nuova caratteristica inedita assente nei precedenti capitoli. Sul nuovo Asphalt 8 infatti il giocatore dovrà schivare gli ostacoli presenti sulla pista, spesso saltandoli proprio librando l'automobile in aria attraverso acrobazie spettacolari.

Come si può notare dal trailer che pubblichiamo in calce all'articolo, il già sorprendente comparto tecnico delle precedenti versioni è stato ulteriormente migliorato. Gameloft garantisce il supporto anche alle risoluzioni "Retina", oltre ad un'ottimizzazione specifica per il nuovo Nexus 7.

Il sistema fisico sarà rinnovato rispetto al passato con un'inclinazione leggermente più realistica, mentre la longevità è assicurata dai 180 eventi e le 47 automobili presenti, scelte fra le più esclusive esistenti al mondo. Nuove modalità anche per il multiplayer, con il supporto sia alle tradizionali corse in tempo reale con gli amici che alle sfide asincrone in stile "Ruzzle".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^