Nuovo trailer in italiano di Aliens Colonial Marines

Nuovo trailer in italiano di Aliens Colonial Marines

Sega e Gearbox Software rilasciano un nuovo trailer del promettente shooter su Aliens.

di pubblicata il , alle 15:46 nel canale Videogames
 

In questa pagina vedete il nuovo trailer di Aliens Colonial Marines, sottotitolato in italiano. Lo shooter è in fase di sviluppo presso Gearbox Software e arriverà nel corso del 2012 sui formati principali e su Nintendo Wii U.

Aliens Colonial Marines ricalca l'aspetto visivo e l'ambientazione che da sempre hanno contraddistinto i film della serie, sfruttando una tecnologia di nuova generazione appositamente allestita da Gearbox.

La trama di Aliens Colonial Marines inizia a bordo della nave spaziale U.S.S. Sulaco, apparentemente abbandonata, in orbita attorno al pianeta LV-426. I videogiocatori guideranno una squadra di Marines Coloniali degli Stati Uniti che avrà il compito di capire cosa è accaduto al suo equipaggio. La verità sarà agghiacciante e presto sarà chiaro che l’umanità intera è in gravissimo pericolo, alla mercé della più spietata e pericolosa specie dell’universo. Aliens Colonial Marines è caratterizzato dalla riproduzione di ambientazioni cinematografiche autentiche quali la superficie di LV-426 e la colonia Hadley’s Hope, sarà presente, inoltre, una completo arsenale di armi ispirate a quelle della pluri-premiata saga cinematografica.

Ulteriori informazioni su Aliens Colonial Marines si trovano qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Fantomatico25 Agosto 2011, 17:21 #1
Caspita! Sembra davvero un titolo valido, con diversi colpi di scena da far venire la pelle d'oca!

Così a prima vista credo che sarà questo il titolo che saprà dare maggior soddisfazione ai fan della saga di Alien, rispetto ad AvP 2010. La grafica mi pare molto simile, è davvero buona anche se non fa gridare al miracolo...detto questo, mi pare assai cinematografico (e questo può rendere l'esperienza un vero spettacolo), angosciante e con tanta azione insieme ai propri compagni di squadra.

Personalmente spererei che il gameplay sia comodo e intuitivo (niente meccaniche legnose), per quanto riguarda la storia non credo ci sia da preoccuparsi...speriamo sia convincente e il meno monotono possibile.
Glasses25 Agosto 2011, 17:47 #2
speriamo bene, AvP dei Rebellion era buono, AvP2 dei Monolith era ottimo, AvP3 dei Rebellion era mediocre...
spero che Gearbox mantenga, le immagini promettono bene

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^