Nuovo trailer in arrivo per Bioshock Infinite

Nuovo trailer in arrivo per Bioshock Infinite

Irrational Games ha avviato un countdown tramite la pagina ufficiale di Facebook dedicata al gioco. La scadenza è fissata per domenica 21 ottobre.

di pubblicata il , alle 08:11 nel canale Videogames
Facebook
 

E' da qualche tempo non si hanno notizie di sorta riguardanti lo sviluppo di Bioshock Infinite. In queste ultime ore Irrational Games ha però reso noto che presto mostrerà un nuovo trailer, il primo da quando il gioco è stato rinviato al 26 febbraio 2013.

L'annuncio è stato effettuato tramite la pagine ufficiale Facebook dedicata al titolo, nella quale è comparso un countdown che è destinato a scadere il domenica 21 ottobre. Nella schermata è anche possibile votare personaggi e scenari che si preferirebbe approfondire all'interno del video.

Nome immagine

Secondo alcune voci il team avrebbe affrontato alcune difficoltà, anche a causa dell'abbandono di numerosi membri chiave dello staff. Nel mese di agosto la compagnia ha assunto Rod Fergusson, ex direttore della produzione di Epic Games, per ricevere adeguato supporto nell'ultima fase di sviluppo.

Il terzo capitolo della serie è stato posticipato da Take-Two nello scorso mese di maggio. In quella fase il creative director Ken Levine aveva dichiarato che non si sarebbe visto nulla di nuovo nè in occasione dell'E3 nè durante la Gamescom di Colonia.

"La prossima volta che lo vedrete, sarà essenzialmente il prodotto che intendiamo mettere sul mercato", aveva commentato, aggiungendo che lo slittamento era dovuto all'introduzione di alcune novità, destinate a rendere l'esperienza ancora più interessante.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dottorzero7711 Ottobre 2012, 08:49 #1

Mah......

Nutro grandi speranze per questo gioco (la Irrational Games non ha mai deluso in questo senso), però le voci sul reale motivo del posticipo - le defezioni dei membri dello staff - mi fanno temere un flop....incrociamo le dita!

EDIT: ho corretto uno strafalcione, scusate!
TigerTank11 Ottobre 2012, 11:42 #2
Vabbè...adesso pure i contatori per un semplice trailer. Mi auguro davvero che sia un capolavoro visto l'hype che stanno creando.
Admiraltonzio12 Ottobre 2012, 11:41 #3
è una serie davvero incredibile, storia, gamedesign, gameplay... e il sonoro!! il primo mi ha fatto venire davvero i brividi... a tratti perverso!!!

io sono fiducioso!
ThePonz12 Ottobre 2012, 18:18 #4
quando si inizia a creare tanto hype per un trailer, non è mai un buon segno..

spero di sbagliarmi..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^