Nuovo trailer Hitman Absolution

Nuovo trailer Hitman Absolution

Nella nuova breve clip l'Agente 47 deve fronteggiare i membri del dipartimento di polizia di Chicago.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:43 nel canale Videogames
 

Square Enix e IO Interactive hanno reso disponibile il nuovo teaser trailer di Hitman Absolution. Nella breve clip l'Agente 47 deve fronteggiare i membri del dipartimento di polizia di Chicago.

Hitman Absolution è basato su un nuovo motore grafico sviluppato da IO Interactive appositamente per questo gioco, Glacier 2. La tecnologia è stata sviluppata da zero con l'obiettivo di creare un'esperienza di gioco emozionale e cinematografica, oltre che dare una precisa direzione artistica al progetto e avere un design di gioco originale e realistico.

Fa parte della nuova tecnologia anche il nuovo engine di gestione dell'intelligenza artificiale. Adesso i personaggi gestiti dall'IA reagiscono alle sollecitazioni esterne e ai cambiamenti nello scenario. La gestione dello stato di allerta delle guardie varia a seconda della situazione. Inoltre, le guardie sono in grado di comunicare tra di loro in modo da riorganizzarsi in seguito a un cambiamento delle condizioni nello scenario.

Viene introdotta, inoltre, la nuova modalità Instinct, che assomiglia alla modalità Detective di Batman Arkham Asylum. Il giocatore la può usare per vedere la sagoma delle guardie anche al di là delle pareti e degli altri ostacoli. Inoltre, Instinct mostra il percorso che sta per fare la guardia fino alla sua prossima decisione.

Il rilascio del gioco per adesso è previsto in un generico 2012.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
FrankCastle191112 Ottobre 2011, 14:37 #1
Praticamente hanno sostituito il gameplay dei vecchi episodi con uno che secondo me è abbastanza simile a quello di Splinter Cell Conviction, per certi versi può essere interessante! Di sicuro non fara piacere ai puristi del gioco
Glasses12 Ottobre 2011, 19:11 #2
per niente, è già stato confermato nelle interviste che il gioco puro e duro ci sarà tutto (con zero salvataggi e AI avanzata), solo che nei trailer devono forza di cose mostrare scene d'azione che siano il più cinematografiche possibile.
Il gioco sarà sicuramente al livello dell'eccellente Blood Money
chichino8412 Ottobre 2011, 20:08 #3
Originariamente inviato da: FrankCastle1911
Praticamente hanno sostituito il gameplay dei vecchi episodi con uno che secondo me è abbastanza simile a quello di Splinter Cell Conviction, per certi versi può essere interessante! Di sicuro non fara piacere ai puristi del gioco


appunto! già hanno "snaturato" sam fisher, ora è il turno di agent 47!
mi ostino a non capire per quale arcano motivo cambino un gameplay collaudato e che ha un sacco di fan per azzardarne uno nuovo...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^