Nuovo trailer Be the Weapon di Crysis 2

Nuovo trailer Be the Weapon di Crysis 2

Il nuovo trailer di Crysis 2 mostra i poteri della Nanotuta che verrà usata per respingere l'invasione aliena di New York.

di pubblicata il , alle 16:46 nel canale Videogames
 
137 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cire92cry17 Dicembre 2010, 18:03 #11
Originariamente inviato da: Elrim


già solo i primi secondi denotano una complessità poligonale mostruosamente inferiore al predecessore



e che ne sai della "trama coinvolgente", l'hai giocato? La grafica sarà anche gradevole per le console, su pc è un altro discorso.


Sbagli su certe cose , io parlo di grafica della città con il cryengine 2 puro non riesci a creare una citta cosi verrebbe malissimo come luci effetti ecc .

La complessità poligonale aumenterà probabilmente su pc essendo nativo su pc il cryengine basta mettere dettagli massimi al posto di alti esempio su console saremo a dettagli medio alti. Ma su pc no.

Uno fra i problemi di crysis è la trama e il coinvolgimento , cose che in questo sembrano esserci !
PESCEDIMARZO17 Dicembre 2010, 18:04 #12
La mia paura: grafica inferiore al primo, il fatto che sia disponibile in 3d per tutte le piattaforme è un indizio inquietante, ma in compenso sarà ancora piu' pesante!
Lino P17 Dicembre 2010, 18:09 #13
Originariamente inviato da: gutti
Bè, se le immagini vengono da XBOX o da PS3 direi che hanno del miracoloso...


e ti credo, solo il 10% è in tempo reale.
קñåkê×17 Dicembre 2010, 18:10 #14
imho hanno usato la città come ambientazione perchè è piu facile da gestire per le console rispetto alla vegetazione, spazi piu piccoli, mappe piu leggere, caricamenti frequenti etc
Lino P17 Dicembre 2010, 18:17 #15
Originariamente inviato da: ×
imho hanno usato la città come ambientazione perchè è piu facile da gestire per le console rispetto alla vegetazione, spazi piu piccoli, mappe piu leggere, caricamenti frequenti etc


certo
Skeletor17 Dicembre 2010, 18:22 #16
Intanto dico che è chiaro che il filmato si riferisce alla versione console, solitamente è quella che viene sempre mostrata fino all'ultimo. Ma soprattutto (e qui mi riferisco in particolar modo a cire92cry...fan dei Crytek/Crysis?) vorrei far notare la giocabilità da "beota col joypad" (senza offese per nessuno): è soltanto uno spara spara frenetico senza né capo né coda, te lo dico io. Scommettiamo?
Avrà la sua "bella" trama, sicuramente superiore al primo (capirai te...) ma se lo confrontiamo con i veri capolavori del genere (HL, Deus Ex, Bioshock su tutti)...ne uscirà sconfitto e annichilito. Sa tutto di già visto... a vederlo è soltanto un mix tra Half-Life 2, F.E.A.R., Mirror's Edge... senza un carattere proprio, senza una personalità propria. Naturalmente spero di sbagliarmi...ma qualcosa mi dice che non sarà così. Vedremo.
Comunque interessante l'ultima parte con l'allagamento urbano...abbastanza spettacolare, sembra. Vedremo su pc come sarà.
Tjherg17 Dicembre 2010, 18:24 #17
Accipicchia come siete fatalisti, non disprezzate cio che sicuramente comprerete..

Io spero solo una cosa.. che esca una demo per pc.
Per il resto non mi sembra male.


cire92cry17 Dicembre 2010, 18:34 #18
La giocabilità con il pad è quella che è , infatti la cosa che mi preoccupa di piu di crysis 2 multi è il gameplay che sarà piu come cod che crysis e questo non mi piace , mi piace crysis wars per il gameplay differente dal solito dove conta la tuta e come miri.
Il singleplayer cmq sembra migliore di crysis poi o non so magari sara un fail che ne so.
Lino P17 Dicembre 2010, 19:08 #19
Originariamente inviato da: Tjherg
Accipicchia come siete fatalisti, non disprezzate cio che sicuramente comprerete..

Io spero solo una cosa.. che esca una demo per pc.
Per il resto non mi sembra male.


per pc è già oro se fanno una conversione decente.
DarthFeder17 Dicembre 2010, 19:09 #20
Mi accodo a tutti coloro che sperano che quel video sia relativo alla versione console, perchè i modelli poligonali e le textures sono davvero penose.
Io spero che sia il più possibile diverso dal primo. Crysis 1, per me (PER ME) è soltanto una techdemo tutta grafica e zero sostanza, con un gameplay ridolo e assurdamente semplice, reso ancora più banale da una tutina che rende il protagonista un Dio. I livelli con gli alieni (ca**ata immane, io avrei preferito che facessero un gioco senza cose sci-fi in mezzo...già Far Cry, il loro primo titolo, partiva come un fps "alternativo" e alla fine sembrava Doom, tutto cunicoli e mostriciattoli) sono più difficili solo perchè i nemici infliggono danni maggiori e perchè ci vogliono il doppio delle munizioni per stenderli, non perchè l'IA sia più evoluta e in grado quindi di mettere tatticamente in difficoltà una mente umana.

Quindi spero che Crysis 2 abbia
1) grafica ALMENO degna del predecessore
2) IA migliore
3) gameplay meno monotono e più diversificato (qualche enigma sfruttando il tanto decantato engine fisico non guasta, in mezzo a 20 livelli di sparaspara)
4) protagonista che non sembra il solito supersoldato dopato

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^