Nuovo Medal of Honor per Nintendo Wii

Nuovo Medal of Honor per Nintendo Wii

Viene annunciato ufficialmente Medal of Honor Heroes 2, destinato a Nintendo Wii e a Sony PSP.

di pubblicata il , alle 17:07 nel canale Videogames
SonyNintendo
 
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Euripylos19 Luglio 2007, 18:14 #11
non puoi essere reattivo col controller dai, ho giocato a red steel e mi sono cascate le palle, me pareva di trascinare na palla sul monitor invece di mirare le cose
Ebenezer19 Luglio 2007, 18:17 #12
mmmmhhh...ha quanti fps andrà? a 10....15..?
ErminioF19 Luglio 2007, 18:32 #13
Nel live non tutti i giochi sono hostati da ms, anzi, alcuni si appoggiano sugli utenti direttamente (quindi il costo per ms è = 0 in questi casi, inoltre il server sarà sembra avvantaggiato).
Il gioco online è gratis su pc, wii, ps3, etcetc...praticamente tutto tranne il servizio di microzozz...poi col pc non saprei proprio cosa invidiare al live, pingo 10-20 sui server, ho tonnellate di patch/mod aggratis, altro che il live
MikeScandy19 Luglio 2007, 18:59 #14
sì, ma la grafica non è niente di che... (scusate, ma va detto ad ogni news sul wii...)
è peggio del cubo, la ps2 è più potente
e poi non è veramente nextggen
Felipo19 Luglio 2007, 19:41 #15
Originariamente inviato da: MikeScandy
sì, ma la grafica non è niente di che... (scusate, ma va detto ad ogni news sul wii...)
è peggio del cubo, la ps2 è più potente
e poi non è veramente nextggen


Infatti, nn vedo l'ora che esca per iPhone
Monkey-d-Rufy19 Luglio 2007, 20:20 #16
OT scusate nn nn lo sapevo che le xbox fungevano da host.....che paccooooooooooooooooo.....e poi sento lamentarsi dell online della ps3.....vabbe...cmq sto pensando di prendermi il wii ma nn per i giochi di guerra....ma per i giochini piu divertenti....
6duca519 Luglio 2007, 20:21 #17
microsoft non ha nessun server che hosta le partite..cosi come sony e nintendo..e non è assolutamente vero che le SH mettono a disposizione i server..il multyplayer funziona esattamente come sul PC..uno sceglie di creare un server e gli altri si aggregano..

poi va detto che sia le SH, che sony, microsoft e nintendo facciano dei loro server..ma questi server li possono fare anche sponsor o chiunque voglia..
Aragorn7719 Luglio 2007, 21:11 #18
Possibile che ad ogni news sul Wii o su iPhone la gente debba trollare in allegria? Non capisco, sembra quasi che siete gelosi del successo indiscutibile e meritato che queste due grandi compagnie stanno avendo.
mjordan19 Luglio 2007, 23:08 #19
Singolare come un gioco che è nato su PSP, e che ora viene annunciato su una piattaforma in piu', debba prendere il titolo intero come se fosse per una sola piattaforma... Ste cose a me personalmente danno un po fastidio.
mjordan19 Luglio 2007, 23:11 #20
Originariamente inviato da: Friend34
Forse perchè la qualità di xbox live non ha eguali? Mantenere server e banda costa,qui (PS3 e wii) sono gli sviluppatori dei giochi che mettono insieme i server,ognuno per conto loro,mentre MS ha dei server centralizzati,dove vengono hostate tutte le partite. Quindi è anche un vantaggio per gli sviluppatori xbox live,perche gli permette di non avere nessun costo del multiplayer!


Certo che il fanboyismo non ha confini. Cioè io dovrei essere contento di pagare affinchè gli sviluppatori abbiano degli ingenti risparmi sulle implementazioni/mantenimento delle questioni online? A me di quello che spendono le software house frega poco, da consumatore vedo solo che sulle altre piattaforme si gioca lo stesso e si gioca gratis. Punto. Anche perchè non è che i giochi a me li fanno pagare di meno, quindi non capisco cosa mi debba importare.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^