Nuovo gameplay trailer di Shogun 2 Total War

Nuovo gameplay trailer di Shogun 2 Total War

The Creative Assembly rende disponibile un nuovo trailer del suo Rts che evidenzia i miglioramenti alla grafica e le novità alla struttura di gioco.

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Videogames
CreativeTotal War
 

In questa pagina vedete il nuovo trailer con gameplay di Shogun 2 Total War, l'ultimo Rts del team britannico The Creative Assembly che verrà rilasciato il 15 marzo. Il trailer evidenzia i miglioramenti alla grafica e le novità alla struttura di gioco.

Negli ultimi giorni, sono stati rivelati i requisiti hardware di Shogun 2 Total War, l'edizione da collezione ed è stato rilasciato un lungo Battle Report.

Come il suo predecessore, Shogun 2 Total War è ambientato nel Giappone feudale del sedicesimo secolo, durante la guerra civile O-nin. Diversi Daimyo (signore locale) si contendono il potere in Giappone e ognuno di essi ha a disposizione un esercito più o meno grande. Il giocatore prende il controllo di uno fra questi nove signori locali, che si contraddistingue per differenti punti di forza e di debolezza, e per una precisa visione politica.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^