Nuovo Dragon Age gratuito per Facebook

Nuovo Dragon Age gratuito per Facebook

Il nuovo gioco di EA includerà esclusivi contenuti sbloccabili per il nuovo RPG Dragon Age II.

di pubblicata il , alle 14:27 nel canale Videogames
Facebook
 

BioWare ha annunciato Dragon Age Legends, un nuovo gioco gratuito di Facebook che espanderà il franchise di Dragon Age. Il nuovo gioco sarà ispirato alla serie di BioWare ma al tempo stesso verrà adattato ad uno stile di gioco casual e sociale per gli utenti di Facebook. Dragon Age Legends combina uno stile di combattimento tattico accessibile a tutti alla modalità cooperativa.

Al lancio nel febbraio 2011, Dragon Age Legends darà inoltre ai giocatori l’opportunità di guadagnarsi degli esclusivi contenuti sbloccabili per Dragon Age II, in uscita l'11 marzo 2011. I giocatori potranno esplorare per la prima volta Free Marches, il principale scenario di Dragon Age II.

Il gioco includerà un sistema di personalizzazione dei personaggi e un sistema di potenziamenti che darà la possibilità ai giocatori di affrontare demoni e prole oscura.

"Abbiamo il privilegio di lavorare con BioWare per portare l’universo di Dragon Age alle centinaia di milioni di giocatori su Facebook", ha dichiarato Mark Spenner, General Manager di EA 2D. "Il nostro obiettivo è quello di cambiare la percezione dei giochi sui social network e attrarre nuovi giocatori sulla piattaforma di Facebook alzando il livello di qualità. Dragon Age Legends offrirà una profonda e sofisticata esperienza di gioco e noi continueremo a deliziare i giocatori aggiungendo nel futuro nuovi contenuti e modalità".

Per maggiori informazioni su Dragon Age Legends, e per registrarsi e ricevere informazioni sulla prossima beta visitate il sito www.dragonagelegends.com, e per la community di Dragon Age visitate http://dragonage.bioware.com/info/legends.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^