Nuovi dettagli e immagini per Devil May Cry

Nuovi dettagli e immagini per Devil May Cry

Il nuovo Dante si mostra in alcuni nuovi scatti. Capcom ha reso noti anche alcuni dettagli sul background del protagonista.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
Capcom
 

Capcom ha diffuso alcuni screenshot e un paio di artwork relativi al nuovo Devil May Cry, reboot della serie in fase di sviluppo da parte di Ninja Theory. Al contempo sono stati diffuse alcune informazioni supplementari.

Secondo quanto riporta un post pubblicato su Capcom Unity, nel gioco Dante è un giovane che "non ha rispetto per l'autorità o la società in generale", derivata dalla consapevolezza di non essere umano. Suo malgrado è cresciuto in varie "istituzioni, orfanotrofi e case famiglia" gestite da demoni.

Proprio in questi frangenti è cresciuta la sua profonda avversione per questi ultimi e per l'autorità in generale, che lo hanno spinto a schierarsi all'occorrenza dalla parte delle vittime di una società ingiusta. Nel titolo la spada Dante's Rebellion gli viene consegnata dal padre Sparda, per consentirgli di difendersi dalle entità demoniache.

Di seguito vi riportiamo le nuove immagini, ricordandovi che il lancio è previsto nel corso dell'anno su PS3 e Xbox 360.

Nome immagine

Nome immagine

Nome immagine

Nome immagine

Nome immagine

Nome immagine

Nome immagine

Nome immagine

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^