Nuovi contenuti in arrivo per Modern Warfare 3

Nuovi contenuti in arrivo per Modern Warfare 3

Il Content Collection 2 introdurrà del materiale inedito, tra cui una modalità definitiva 'Face off', che permetterà di incontrare avversari 1v1 e 2vs2.

di pubblicata il , alle 08:32 nel canale Videogames
 

Activision ha rivelato la Content Collection 2 di Modern Warfare 3, che include al suo interno una serie di nuovi contenuti, tra cui l'inedita modalità di gioco chiamata 'Face off', che offrirà avvincenti scontri 1vs1 e 2vs2.

Content Collection 2 sarà disponibile per tutti gli utenti iscritti al servizio Elite di Xbox 360 dal prossimo martedì, mentre per coloro che non sono presenti su Elite sarà necessario attendere una settimana in più. Vi saranno complessivamente quattro mappe Face Off, oltre a nuove mappe multigiocatore e nuove Missioni Speciali.

Il 15 maggio due delle mappe Face Off verranno lanciate gratuitamente su Xbox Live. Non si renderà necessario il servizio Elite, ma semplicemente una copia di Modern Warfare 3.

Di seguito vi riportiamo i contenuti nel dettaglio:

Face Off

Scegli un amico e sperimenta un nuovo modo di giocare il multiplayer di Call of Duty. Novità assoluta per il franchise, Face Off porta tutto il divertimento e l'intensità del multiplayer in inedite battaglie 1vs1 e 2vs2. Grazie a mappe multiplayer di dimensioni più ridotte e super-concentrate, pensate specificamente per incoraggiare la strategia, l'abilità e il lavoro di squadra come mai prima d'ora.

Face Off map Getaway

La prima mappa 'Face Off' nella storia del franchise di Modern Warfare, un tempo spiaggia tropicale che vantava acquari esotici e grandi piscine, è ora un nuovo paradiso per spietate sparatorie.

Face Off map Lookout

Scavata sul versante di una montagna, questa nuova mappa 'Face Off' porta i giocatori ad affrontarsi in una base di osservazione disseminata di stretti corridoi e colli di bottiglia.

Face Off map Erosion

Nuova mappa 'Face Off' che conduce i giocatori attraverso rovine e antichi acquedotti situati nel Mediterraneo.

Face Off map Aground

Ultima delle mappe 'Faceo Off' ambientata sulle Orkney Islands in Scozia, tra pareti rocciose, reti di cunicoli e cumuli di rovine.

Mappe multiplayer:

  • Multiplayer map Oasis
  • Multiplayer map Sanctuary (already available to Elite subs)
  • Multiplayer map Foundation (already available to Elite subs)

Missioni Speciali:

  • Kill Switch
  • Iron Clad

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lord_Dark11 Maggio 2012, 09:14 #1
originalissima
gildo8811 Maggio 2012, 11:09 #2
Praticamente è il duel di QuakeLive (o anche di Ut)... Si sono sprecati...
Fa ridere quel "mappe multiplayer di dimensioni più ridotte"
DominionM1411 Maggio 2012, 11:13 #3
Sono ridicoli, la modalità 1 vs 1 nei vecchi c'era senza pagare, già che ci sono dovrebbero venderti solo il programma di avvio e poi ti compri il pacchetto con la modalità con cui vuoi giocare.
niciz11 Maggio 2012, 14:58 #4
Mamma mia.. ho provato questo gioco un paio di settimane fa quando era gratis su steam. Davvero pessimo!! Ho giocato per 4 ore perchè non avevo nulla da fare ma continuavo a morire perchè dei missili dall'alto mi colpivano a caso. Davvero insopportabili!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^