Nuove mappe multiplayer per COD 4

Nuove mappe multiplayer per COD 4

Activision e Infinity Ward rilasceranno nuove mappe multiplayer per lo sparatutto militare. Per il momento sono previste solo per le versioni console.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:50 nel canale Videogames
Activision
 
Gli utenti di Call of Duty 4: Modern Warfare avranno presto l'opportunità di scaricare nuove mappe multiplayer per lo sparatutto militare. Le mappe sono previste solo per le versioni console del gioco, dunque su XBox 360 e PlayStation 3. Per il momento non si hanno dettagli sulla disponibilità di questi contenuti per COD 4 per PC.

La press release non è chiara neanche in merito al prezzo dei contenuti di espansione, per cui non è al momento noto se saranno gratuiti o meno.

"Abbiamo già dimostrato il nostro impegno nel fornire una valida esperienza multiplayer con Call of Duty 4: Modern Warfare e proseguiremo nel nostro piano con i contenuti scaricabili", dichiara il manager della community di Infinity Ward, Robert Bowling. "Siamo soddisfatti delle nuove mappe e delle nuove opportunità concesse sul piano del gameplay. Siamo molto ansiosi di poter mettere online i nuovi contenuti".

41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Energy++06 Febbraio 2008, 09:59 #1

Fantastico!


speriamo però che escano anche per pc
raekwon06 Febbraio 2008, 10:07 #2
miticooo....devono per forza uscire per pc!!!!!!!!
TROJ@N06 Febbraio 2008, 10:13 #3
cod4....un ottimo gioco...un ottimo supporto.... 5 patch in 2 mesi.... crytech leccamelo. cè chi si merita 50€ e cè chi no!
mecca06 Febbraio 2008, 10:20 #4
scusate io ho il gioco su ps3 ma ste 5 patch nn le ho mai viste
The_misterious06 Febbraio 2008, 10:25 #5
Originariamente inviato da: mecca
scusate io ho il gioco su ps3 ma ste 5 patch nn le ho mai viste

di sicuro 2 ce ne sono state...alcune però non richiedevano l'aggiornamento sull'hd
LELEK6806 Febbraio 2008, 10:26 #6
Finalmente!
D4N!3L306 Febbraio 2008, 10:30 #7
Oooh ci volevano proprio, le attendo per PC.
TheMatrix8306 Febbraio 2008, 10:34 #8
Originariamente inviato da: D4N!3L3
Oooh ci volevano proprio, le attendo per PC.


mi sa che ci vorrà di più per il pc

..come al solito..
fustacchione9006 Febbraio 2008, 10:47 #9
CoD4 è il gioco piu giocato in mp (parlo del pc x gli fps su consolle manco li considero) perche lega gli utenti css a quelli cod2, creando un gioco bello x tutti...in esl è quello con piu tornei...OVVIAMENTE uscirà anke x pc sto pacchetto....farlo x consolle lo reputop solo una perdita di tempo....
ignatech06 Febbraio 2008, 10:48 #10
ieri sera ho provato COD 4 su un notebook C2D T7500 e sk video 8400gs. (su schermo 13,3)
A 1280 x 720 con AA2 andava alla grandissima.
sono rimasto stupito.