Nuove informazioni per Ninja Gaiden 3

Nuove informazioni per Ninja Gaiden 3

Il Team Ninja ha assicurato che non ridurrà la difficoltà per favorire i casual gamers. Confermati i 60fps e una serie di miglioramenti, in particolare nel potenziamento delle armi. Su PS3 potrebbe esserci il supporto per PlayStation Move.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 17:15 nel canale Videogames
PlaystationSony
 

Tramite le pagine di Official PlayStation Magazine US sono stati diffusi i primi dettagli riguardanti Ninja Gaiden 3, terzo capitolo del celebre action sviluppato dal Team Ninja e primo episodio senza Tomonobu Itagaki in cabina di regia.

Come auspicabile è stato confermato che il framerate girerà a 60fps e ancora una volta sangue e smembramenti saranno alla base del gameplay. Gli sviluppatori hanno ribadito inoltre che non ridurranno la difficoltà del gioco per andare incontro alle esigenze dei casual gamers.

La storia, come era stato già suggerito nei mesi scorsi, andrà a scavare nel passato di Ryu, svelando numerosi dettagli che arricchiranno il background del protagonista. Al momento non è stato pianificato l'utilizzo di altri personaggi giocabili.

Con l'obiettivo di rendere più profonda la progressione nel corso della storia, il Team Ninja ha deciso di eliminare il negozio delle armi, pertanto l'armamentario a disposizione di Ryu verrà potenziato procedendo nei vari livelli.

Interessanti anche i piani svelati per il multiplayer, che prevedono il supporto fino a 8 giocatori nelle modalità co-op e versus. Inoltre è stato preso in considerazione il supporto di PlayStation Move per l'edizione PS3.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Malek8626 Maggio 2011, 20:40 #1
Da quando Itagaki se n'è andato, i Team Ninja non stanno certo brillando. Speriamo in questo gioco (e nell'inevitabile DOA5), ma non sono troppo fiducioso. Già DOAD mi ha un po' deluso.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^