Nuove cuffie da gioco e un dispositivo acustico sanitario da Turtle Beach all'E3

Nuove cuffie da gioco e un dispositivo acustico sanitario da Turtle Beach all'E3

L’azienda mostrerà l’innovativo dispositivo acustico sanitario HyperSound Clear ideato per l’Home Entertainment, per donare di nuovo gioia alle persone che hanno perso l’udito.

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Videogames
Turtle Beach
 

Turtle Beach è una delle compagnie più all'avanguardia nel settore delle cuffie da gioco e all'ormai imminente E3 rinnoverà la sua line-up. I partecipanti all’ E3 saranno i primi a provare le Ear Force Stealth 420X, ovvero le terze cuffie da gioco di licenza ufficiale Turtle Beach wireless al 100% progettate per Xbox One; le Ear Force PX24, cuffie gaming universali con l’innovativo amplificatore in-line Ear Force SuperAmp alimentato a batteria; le Ear Force Stealth 450, cuffie gaming wireless per PC con caratteristiche premium come il Superhuman Hearing e DTS Headphone:X 7.1 Surround Sound.

Ear Force Stealth 420X

Ci saranno anche delle cuffie da gioco per pubblico meno esigente, le entry level Ear Force Recon, ognuna con un design leggero e confortevole e comodi comandi.

Turtle Beach mostrerà anche il dispositivo acustico sanitario HyperSound Clear, che utilizza la tecnologia audio direzionale brevettata dalla compagnia, per per migliorare la chiarezza del suono e del parlato per le persona con perdita dell’udito.

La tecnologia HyperSound è un approccio nuovo alla distribuzione del suono che utilizza pannelli sottili per generare un fascio di ultrasuoni che trasportano l’audio tramite l’aria. I pannelli trasmettono il suono in uno stretto, controllato raggio, molto simile al modo in cui una torcia dirige un fascio di luce. Quando un individuo entra nel raggio, sente un audio 3D immersivo, simile ad indossare una cuffia audio sourround. Per ulteriori informazioni su HyperSound cliccate qui.

Tornando alle Stealth 420X, si tratta di cuffie indirizzate specificamente ai possessori di Xbox One. Sono completamente wireless e dispongono di altoparlanti rimbombanti da 50mm. Includono, poi, un microfono regolabile e removibile ad alta sensibilità con il Mic Monitoring e la possibilità di separare e controllare il volume di gioco e chat.

Ear Force PX24

Ear Force PX24, invece, sono cuffie da gioco multipiattaforma per PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositive mobile/tablet che includono l'amplificatore in-line Ear Force SuperAmp alimentato a batteria che offre alti nitidi e bassi tonanti agli altoparlanti da 50mm delle PX24. L'amplificatore è poi dotato di comandi che consentono agli ascoltatori di sintonizzare le cuffie alle loro piattaforme da gioco preferite e fornisce inoltre accessori audio come Superhuman Hearing, Variable Bass Boost, Turtle Beach Virtual Surround Sound e diversi Mic Monitoring.

Ear Force Stealth 450

Ear Force Stealth 450 sono, poi, cuffie da gioco per PC completamente wireless con larghi altoparlanti da 50mm, che includono DTS Headphone:X 7.1 Surround Sound e modalità DTS Surround Sound personalizzabile in abbinamento a quattro audio preprogrammati.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^