Nuova PlayStation 3 grigia

Nuova PlayStation 3 grigia

Sony Computer Entertainment Japan rivela un nuovo modello di PlayStation 3 per il Giappone.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 08:36 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
Sony Computer Entertainment Japan lancerà il 6 marzo prossimo un nuovo modello di PlayStation 3. Questo si caratterizzerà per il colore grigio, per la presenza nella confezione del controller dotato di effetto di vibrazione DualShock 3 e per l'hard disk da 40 GB. Il prezzo al pubblico è di 39.980 yen, pari a 252 euro. Il nuovo modelo è identificato con il nome Satin Silver.

Sempre in questo territorio, a partire dal 19 marzo, Sony lancerà una serie di titoli a prezzo budget. Si tratta di Ridge Racer 7, Gundam: Target in Sight, Ninja Gaiden: Sigma, Resistance: Fall of Man e FolkSoul. Il prezzo è di 3.619 yen, pari a 23 euro.

Entrambe le offerte che abbiamo menzionato in questa news saranno praticate anche sul territorio europeo, ma al momento non si hanno i dettagli e le date. Sia in Giappone che negli Stati Uniti, inoltre, l'offerta di Sony prevede anche il modello Ceramic White, come riportato qui e qui.

Sempre il 6 marzo e sempre in Giappone, è previsto il debutto di un modello di XBox 360 più economico. Si tratta della fedele controparte del modello Arcade già lanciato in Europa e negli Stati Uniti. È dotato di uscita HDMI, di un controller wireless e di una memory card da 256 MB. Il prezzo è di 27.800 yen, ovvero 175 euro.

60 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tmx06 Febbraio 2008, 08:43 #1
250 € è finalmente un prezzo ragionevole!!!
meno della metà di quando uscì!
farà calare anche le altre consoles magari...
nemesis_7606 Febbraio 2008, 08:50 #2
Chissa quando arrivera in italia? avevo intenzione di prenderla a marzo ma a questo punto aspetto la silver con dual schock 3....
rokis06 Febbraio 2008, 08:54 #3
si in tialia arriverà 450€ scommettiamo? e poi il prezzo non è tutto anzi quello che conta è il software e la sony stà veramente messa maluccio anzi proprio una schifezza dopo oltre 2 anni non c'è neanche l'ombra di una killer apllication nada niente nisba zero
baronz06 Febbraio 2008, 08:55 #4
e credete che da noi costerà 252 Euro ? Minimo la metteranno a 350, noi europei siamo i polli da spennare !
lishi06 Febbraio 2008, 08:58 #5
Originariamente inviato da: tmx
250 € è finalmente un prezzo ragionevole!!!
meno della metà di quando uscì!
farà calare anche le altre consoles magari...


In giappone hanno diversi prezzi, per quello che so la versione da 20 gb veniva venduta a quel prezzo già da diversi mesi.
galaga06 Febbraio 2008, 08:59 #6
i 250€ sono allineati al prezzo odierno della PS3 in jap...da noi sarà sicuramente più cara, anche perchè sarà una sorta di "edizione limitata" per il colore
Powie06 Febbraio 2008, 09:09 #7
uscirà mai un bundle con gt5? se uscisse la piglierei al volo...
gomax06 Febbraio 2008, 09:13 #8
300€ incluso Dualshock3 è il prezzo ottimale; se esce a questo prezzo in europa, prenderò questa versione (ho già da parte un disco da 160gb "cannibalizzato" dal portatile" ).

Ciao
Doppiadi06 Febbraio 2008, 09:20 #9
Originariamente inviato da: rokis
si in tialia arriverà 450€ scommettiamo? e poi il prezzo non è tutto anzi quello che conta è il software e la sony stà veramente messa maluccio anzi proprio una schifezza dopo oltre 2 anni non c'è neanche l'ombra di una killer apllication nada niente nisba zero


Veramente la PS3 è in giro da novembre 2006 (Jap) o Marzo 2007 (Eu), che fanno poco più di un anno, o meno di un anno...dubito che arrivi una versione a 450euro senza offrire qualcosa in più, quindi 399 o meno, l' ultimo ritocco di prezzo è stato a novembre, facciamo passare 5-6 mesi e ad aprile/maggio avrete il vostro calo di prezzo, e non ci serve Nostradamus per prevederlo..se non sarà maggio sarà giugno! E comunque per allora con GT5 Prologue, Metal Gear Solid e GTAIV non si potrà più insistere con questa storia dei giochi, e detto tra noi (ma è un segreto non dovete dirlo a nessuno..) io mi diverto già adesso