Nuova mod Debug/Burger per Deus Ex Human Revolution

Nuova mod Debug/Burger per Deus Ex Human Revolution

La mod consente di modificare alcune impostazioni di Deus Ex Human Revolution riguardanti la rigenerazione delle vite, l'intefaccia utente e l'intelligenza artificiale.

di pubblicata il , alle 09:55 nel canale Videogames
 

Un nuovo post sul forum di Eidos segnala il rilascio di una nuova versione della modifica per Deus Ex Human Revolution che consente di accedere al menu Debug/Burger dopo il primo aggiornamento del gioco.

Deus Ex Human Revolution

Il menu Debug permette di manipolare il gioco in diversi aspetti: ad esempio, si può eliminare il sistema che rigenera la salute automaticamente e si possono abilitare poteri infiniti e proiettili infiniti. La modifica consente di cambiare anche l'interfaccia utente e di ricalibrare l'intelligenza artificiale.

C'è anche una feature Shop con cui i giocatori possono creare dal nulla potenziamenti, denaro, armi, modifiche per le armi e altro ancora. La mod aggiunge anche diverse opzioni di debug.

Quanto al primo aggiornamento a cui abbiamo fatto veloce riferimento, si tratta della patch rilasciata nei giorni scorsi da Eidos Montreal. Si installa automaticamente attraverso Steam. Per la lista completa dei miglioramenti vi rimandiamo qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Wasted Years19 Settembre 2011, 16:38 #1
Debug/Burger o no intanto hanno corretto i problemi di stuttering che affliggevano il gioco...
informatico_stefano20 Settembre 2011, 17:12 #2
e inoltre puoi migliorare l'intelligenza artificiale che è un serio bug del gioco e godertelo non per le 4 5 ore ma 10 o 16 a seconda di come li imposti

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^