Nuova linea di giochi basata su The Sims

Nuova linea di giochi basata su The Sims

Electronic Arts annuncia una nuova serie composta da tre giochi basati su The Sims. Il primo sarà pubblicato nella prossima estate.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 15:11 nel canale Videogames
Electronic ArtsThe Sims
 
Electronic Arts ha annunciato che a partire dalla prossima estate sarà pubblicata una serie basata sul celebre The Sims. Questi titoli vengono definiti "laptop-friendly games", il che lascia pensare che siano tecnologicamente semplificati in modo che possano funzionare anche su computer non dotati di hardware di ultima generazione.

The Sims Life Stories

Il primo gioco della serie The Sims Life Stories introduce la nuova modalità Story. Il giocatore sostanzialmente può decidere di affrontare il gioco secondo i classici meccanismi della serie o seguire una vera e propria storia. Nel caso di questo primo episodio si tratta delle vicende di Riley Harlow e Vincent Moore. Il tutto è raccontato attraverso 12 capitoli, mentre il giocatore ha la possibilità di influire sulle vicende sentimentali dei due protagonisti.

The Sims Life Stories debutterà nel mese di febbraio. Il secondo episodio della serie, The Sims Pet Stories, è invece previsto per l'estate, mentre il capitolo conclusivo, The Sims Castaway Stories, verrà rilasciato nel corso dell'inverno 2008.. In tutti i casi si tratta di prodotti stand alone che, dunque, non richiedono l'installazione di The Sims o di The Sims 2.

The Sims Life Stories

"Tutti amano una buona storia. The Sims Life Stories consegna ai giocatori due commedie romantiche da gustare", dichiara Rod Humble, responsabile della divisione The Sims. Il nuovo brand è indirizzato sia ai giocatori con molta esperienza con i predecessori sia a coloro che non conoscono tutti i meandri della serie. I giocatori possono tenersi impegnati con i meccanismi di gioco che hanno reso popolare la serie, e contemporaneamente seguire le nuove storie.

I The Sims sono stati tradotti in 22 lingue e hanno venduto cumulativamente più di 70 milioni di unità. La press release insiste anche sul fatto che più di metà dei giocatori di The Sims sono donne.

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Goku^9017 Gennaio 2007, 15:24 #1
ancora sto the sims.......
gotta8917 Gennaio 2007, 15:24 #2

FINALMENTE

Era ora che EA facesse un nuovo episodio di The Sims.....speriamo abbino migliorato la grafica (anche se non era male nell'ultimo episodio)
sidewinder17 Gennaio 2007, 16:16 #3
Appro di storie con the Sims avete mai visto questa serie di fimati su Harry Potter e l'ordine della Fenice usando i personaggi di the sims su youtube:
http://youtube.com/watch?v=VzEak_hV1mY

Per ora ha fatto solo i primi 12 capitoli del libro...
cristt17 Gennaio 2007, 16:20 #4
non capisco cosa ci sia di divertente in questo genere di giochi, che barba che noia! se uno vuole vedere cosa fanno dei personaggi, che si guardi il grande fratello, che è tutto dire...
sidewinder17 Gennaio 2007, 16:35 #5
Originariamente inviato da: cristt
non capisco cosa ci sia di divertente in questo genere di giochi, che barba che noia! se uno vuole vedere cosa fanno dei personaggi, che si guardi il grande fratello, che è tutto dire...


Be il 80% di chi compra o usa sims e' femmina

Io per esempio ero stato costretto dalle mie sorelle a installarlo...
cristt17 Gennaio 2007, 16:41 #6
Originariamente inviato da: sidewinder
Be il 80% di chi compra o usa sims e' femmina

me lo immaginavo, questo spiega molte cose
sciams17 Gennaio 2007, 16:50 #7
Non avevo dubbi che fosse la maggioranza delle donne ad usare The Sims!
L'esperenza insegna...
oxota17 Gennaio 2007, 17:08 #8
Non capisco l'allegerimento del software.
Ormai sono passati anni dall'uscita del motore grafico e penso che qualsiasi macchina riesca a farlo girare decentemente.
Alla fine la conclusione a cui sono arrivato vedo che non e' del tutto sbagliata cioe' aspettare 1 anno e mezzo minimo e prendere un HW medio e godersi il gioco al massimo e con tutte le possibili patch spendendo pure poco.
Alla fine con the sims invece di cacciare il gioco nuovo lo serializzano con tempi di gioco piu' ridotti e lo indirizzano verso un target diverso utilizzando un motore di gioco che puo' essere sfruttato dall 80% dei pc
knymed17 Gennaio 2007, 17:42 #9
l'80% di chi compra the sims è donna?

ma in questo gioco quindi si può tradire/fare ricatti morali/costringere a comprare collane e diamanti/divorziare prendendosi casa e soldi?

oddio quanto so bastardo LOL
New AndOrNot17 Gennaio 2007, 18:20 #10
la mia ex ragazza ci giocava sia a casa mia che sul suo telefonino ... non si sopportava più!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^