Nuova IP da BioWare al GamesCom

Nuova IP da BioWare al GamesCom

Sembra che Electronic Arts e BioWare siano pronte per annunciare una nuova proprietà intellettuale al GamesCom che si svolgerà ad agosto a Colonia.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 15:30 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Sul teaser web site You've Been Chosen.com si può leggere: "Il tempo si avvicina. Loro stanno guardando. Il tuo potere sta per risorgere. Colonia, Germania. Tu sei il prescelto".

Si tratterebbe della nuova proprietà intellettuale di BioWare, finora conosciuta con il nome in codice di 'Nightmare' e già anticipata dalle indiscrezioni. Il gioco verrebbe definitivamente rivelato al GamesCom che si svolgerà appunto a Colonia dal 13 al 17 agosto prossimi.

Già a settembre 2012, BioWare aveva fatto capire di essere impegnata in un altro progetto, che sarebbe stato portato avanti parallelamente a Mass Effect 4. "Sia Dragon Age che Mass Effect sono nati come singoli giochi, ma i loro universi poi si sono espansi significativamente. Ma non ci fermiamo qui", diceva in quell'occasione Aaryn Flynn, general manager di BioWare Edmonton e Montreal. "Insieme a Casey Hudson continueremo a supervisionare i progetti legati alla serie Mass Effect. Ma Casey sta lavorando anche su un altro universo immaginario, costruito da zero con tutte le nuove tecnologie di gaming".

All'inizio dell'anno EA ha depositato un marchio per un progetto con nome Shadow Realms, che a questo punto potrebbe essere proprio 'Nightmare'. Ne sapremo di più nei prossimi giorni in terra teutonica. Per il momento gustiamoci il primo teaser trailer.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^