Nuova grafica per XBox.com: adesso come dashboard di XBox 360

Nuova grafica per XBox.com: adesso come dashboard di XBox 360

Microsoft ha cambiato il design del sito di riferimento per il mondo XBox avvicinandolo sensibilmente alla dashboard di XBox 360.

di pubblicata il , alle 09:14 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

In attesa dell'update per la dashboard di XBox 360, Microsoft ha lanciato la nuova versione del sito XBox.com, con l'obiettivo di renderlo più simile proprio alla dashboard della console. La nuova versione del sito è stata lanciata alle 10:00 del 20 ottobre.

Ecco le feature che si trovano su XBox 360 che adesso sono disponibili anche sul sito: un nuovo editor per gli Avatar web-based che consente di monitorare le differenze estetiche prima di comprare nuovi item; una nuova interfaccia per seguire i messaggi degli amici, la lista amici e le richieste per i giochi; un sistema migliorato per le notifiche sullo stato degli abbonamenti; report per la famiglia per controllare cosa fanno i bambini all'interno di XBox Live; giochi web-based da giocare in multiplayer insieme agli amici che usano XBox Live o Windows Phone 7; un migliore motore di ricerca per gli item sul marketplace.

L'aggiornamento di XBox.com non è legato all'update della dashboard di XBox 360, che arriverà prima dell'ingresso sul mercato di Kinect. Questo aggiornamento migliorerà il codec audio di XBox Live, la gestione dei Gamertag, la tastiera Qwerty, il Marketplace, e altro. Tutti i dettagli sulle novità si trovano qui.

Kinect sarà in commercio dal 4 novembre nel Nord America e dal 10 novembre in Europa, dunque l'aggiornamento di cui abbiamo parlato in questa news verrà rilasciato prima di quelle date.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
AleMeikai8122 Ottobre 2010, 11:05 #1
...zero originalità...imho

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^