Nuova dashboard XBox 360 in arrivo il 6 dicembre

Nuova dashboard XBox 360 in arrivo il 6 dicembre

Introduce il supporto a Youtube e alla ricerca vocale di Bing, oltre a miglioramenti al controllo via Kinect, maggiore integrazione con Facebook e la nuova funzionalità di cloud storage. Il tutto all'interno di un'interfaccia utente completamente ridisegnata.

di pubblicata il , alle 14:11 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
neonato23 Novembre 2011, 17:19 #11
@ WillianG83

forse no hai capito il senso del mio messaggio. Comunque io stavo lodando Microsoft e non apple.

Forse ne so qualche cosa...
Holy8723 Novembre 2011, 20:17 #12
Originariamente inviato da: Antonio23
ah si? dillo ai possessori di un 5800 oppure di qualche symbian^3...


Aha, quoto, l'ultimo aggiornamento del mio N97mini lo ha rinnovato: maggiore fluidità, browser velocissimo, client email integrato, emoticon negli sms, nuovo composer di numeri e altro ancora. E parliamo di un cellulare di anni or-sono.
Vogliamo parlare dei S^3 che tra poco avranno tutti Belle?

Comunque, ho preso la PS3 per i suoi giochi, ma effettivamente sarebbe ora che anche Sony aggiungesse qualche nuova funzionalità, invece che i soliti aggiornamenti per i servizi a pagamento e le patch contro i custom firmware...
amd-novello23 Novembre 2011, 21:14 #13
mkv e ntfs ma da quell'orecchio non ci sente. l'interfaccia nuova della x spero che sia in vero hd e non con la grafica pixellosa e i fondali col banding. da sto pdv la cross media bar la batte
Babbo Natale24 Novembre 2011, 08:39 #14
Originariamente inviato da: Maxt75
Stiamo cadendo nel grottesco, tra poco puntiamo al decennio.


veramente sin dal debutto del xbox360 ms puntava esplicitamente al decennio.
Sgro8124 Novembre 2011, 09:46 #15
Da possessore di tutte e tre le attuali console, posso tranquillamente che l'unica che uso regolarmente è il 360, la PS3 è quasi sempre spenta, tranne che per guardare un bluray o se esce un'esclusiva interessante (god of war, uncharted) ma per il resto...

Il wii saltuariamente ha qualche perla tipo Xenoblade, Zelda, ma anche li, rare occasioni.

Microsoft mi fornisce un'ottima piattaforma che uso praticamente ogni giorno, e un aggiornamento alla dashboard se porta ottimizzazioni e novità è solo ben accetto.

Poi se la gente deve venire qui a flammare parlando di IPhone (CHE CA**O C'ENTRA????).. no ma veramente ma sta mela di ME**A ce la dovete infilare in ogni discorso?

In ogni CA**O di discorso ce la infliate, ma perche non ve la infilate nel... e per la cronaca ritengo che IPhone sia un ottimo telefono e fino a qualche tempo fa pure innovativo, ora tra android e mango son tutti allo stesso livello, ma giusto per chiarire che non odio apple, è solo che qui c'entrava come una palata di ME**A sui cereali a colazione.
Bluknigth24 Novembre 2011, 11:21 #16
Io ho paura che questa DB sia stata studiata troppo in funzione del Kinetic e per rendere al rande pubblico familiare l'interfaccia Windows Phone 7,5 o meglio Windows 8.

Il dubbio è l'usabilita con il vecchio Joypad. Se i comandi vocali potevo mandarli con l'auricolare ok, ma dover aver per forza il Kinetic no...

Confermo che anche a me piaceva nettamente più la vecchia DB dell'attuale, era meno dispersiva.
Sgro8124 Novembre 2011, 14:14 #17
@Bluknight Già che lo chiami "Kinetic", e non è un errore di battitura in quanto lo ripeti 2 volte, invece di "Kinect" che è il suo nome, fa capire quanto conosci il prodotto in questione.

Non vuoi usare i comandi vocali? Non vuoi usare il Kinect? E chi ti obbliga? Io ho il Kinect a casa, comprato per curiosità, e l'avrò usato 4 volte in croce. Poco spazio, tracciamento approssimativo, ecc ecc. Ma mica mi lamento se mi aggiungono i comandi vocali, è un di più. Se non li voglio usare non li uso, punto.
sonountoro24 Novembre 2011, 15:19 #18
Eh si, tante belle cose.

Peccato che non si dica che è molto più confusionaria rispetto all'attuale, che di per sé lo era già abbastanza rispetto alla dashboard originale del 2005. Basta che cerchiate su youtube per verificare.

Altra cosa che nessuno si ricorda mai di dire è che molti dei servizi offerti come gli inutili facebook o twitter (normalmente gratuiti) su xbox360 necessitano di un abbonamento GOLD, quindi sono a pagamento.

Condivido in toto il pensiero di Bluknigth, aggiungere va pure bene, ma non peggiorando l'esperienza di chi la console l'ha acquistata solo per giocare. Questa nuova dashboard è volutamente ridondante per giustificare l'utilizzo di un Kinect altrimenti inutile, e mi spiace per questa tecnologia che prometteva vera innovazione al tempo di Project Natal a conti fatti è solo una costosa periferica per party-games, anch'essi esageratamente costosi.

Lo dico da possessore di una xbox, xbox360 al Day1 e xbox360S250GB da qualche mese.
amd-novello24 Novembre 2011, 21:59 #19
Originariamente inviato da: sonountoro
Altra cosa che nessuno si ricorda mai di dire è che molti dei servizi offerti come gli inutili facebook o twitter (normalmente gratuiti) su xbox360 necessitano di un abbonamento GOLD, quindi sono a pagamento.


ma lol che cosa ridicola
Comets25 Novembre 2011, 13:47 #20
Su xbox 360 facebook e twitter lo possono usare solo utenti con account gold?
Ma state scherzando?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^