Nuova conferma per Diablo 3?

Nuova conferma per Diablo 3?

L'autore del libro Diablo: The Sin War, Book One: Birthright corrobora le voci che vogliono in progettazione il terzo episodio della popolare serie di action/RPG.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 08:57 nel canale Videogames
Diablo
 
Il numero di voci inerenti un possibile nuovo episodio della popolare serie Diablo cresce giorno dopo giorno. Un'intervista a Richard A. Knaak pubblicata sul sito Diablo3.com rappresenta l'ultima di queste voci. Knaak è l'autore del libro Diablo: The Sin War, Book One: Birthright. Si tratta di un testo di narrativa che racconta avventure basate all'interno della stessa ambientazione dell'action/RPG di Blizzard.

Alla domanda se il libro in questione ha elementi della storia in comune con quelli di un ipotetico Diablo 3, Knaak ha risposto: "le ramificazioni che ci sono saranno usate per futuri progetti. Non scrivo certo per un gioco morto". Knaak aggiunge che "Blizzard è molto impaziente di rendere felici i fan di Diablo".

Già nello scorso febbraio si diffondevano delle voci sul possibile Diablo 3. Blizzard, infatti, aggiornò il prorio sito web nella pagina delle offerte di lavoro: si ricercavano nuovi collaboratori "da aggregarsi al team di Diablo I e II per lo sviluppo di un videogioco per PC non ancora annunciato ufficialmente". Ricordiamo, inoltre, che Blizzard sta al momento lavorando su un RTS, come è stato ufficiosamente rivelato in agosto.

97 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cagnaluia26 Ottobre 2006, 09:12 #1
beh.. è in linea con le aspettative.. tutti alla fine di Diablo2 si aspettavano un terzo episodio.......

speriamo presto.. speriamo ben costruito.
Kharonte8526 Ottobre 2006, 09:15 #2
Sono secoli che lo aspetto...
megawati26 Ottobre 2006, 09:20 #3

Speremm...

...ma secondo me faranno uscire prima Starcraft 3 e Diablo solo dopo :-)
cagnaluia26 Ottobre 2006, 09:26 #4
Originariamente inviato da: megawati
...ma secondo me faranno uscire prima Starcraft 3 e Diablo solo dopo :-)



o li fonderanno assieme....
spetro26 Ottobre 2006, 09:28 #5
Originariamente inviato da: megawati
...ma secondo me faranno uscire prima Starcraft 3 e Diablo solo dopo :-)


Addirittura il 3 di Starcraft??? Ma con anche il 2 in mezzo o passando direttamente al 3

Ad ogni modo attendo con trepidazione Diablo 3, anche perché il 2 l'ho rigiocato allo spasimo visto che sul pc che avevo a disposizione giravano solo giochi 2D. Ma è stato un ottimo ripiego
XGio26 Ottobre 2006, 09:29 #6
in asia stanno malissimo per starcraft... per me fanno il botto.. fanno uscire sia starcraft che diablo 3 nel giro di 3-4 mesi :-))))))
CicCiuZzO.o26 Ottobre 2006, 09:34 #7
bello bello bello... speriamo bene!
Kintaro7026 Ottobre 2006, 09:36 #8
Massima libidine, con riserva:
Ma lo staffo che aveva lavorato a Diablo non era al lavoro per Hell Gate London?
SpyroTSK26 Ottobre 2006, 10:07 #9
Che io sappia diablo 3 era una bufala sparata da diverse persone e starcraft ghost non usciva più perchè starcraft ghost non era compatibile con certi effetti grafici fatti inizialmente per console.

Diablo 3 non era nemmeno in progetto che qualche fumato ha deciso di inventarsi la bufala che usciva nel 2006, bhe è quasi finito :P
spetro26 Ottobre 2006, 10:19 #10
Ad ogni modo avendo ormai terminato "The Burning Crusade" si metteranno a lavorare aqualcos'altro di sicuro. Perché non a Diablo 3? O Starcraft 2. Sono entrambi molto attesi, non se lo lasceranno scappare