Nuova campagna L'Alba dei Samurai per Shogun 2 Total War

Nuova campagna L'Alba dei Samurai per Shogun 2 Total War

The Creative Assembly rivela i dettagli della nuova campagna single player che farà da prequel alla campagna del gioco principale.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 17:30 nel canale Videogames
CreativeTotal War
 

Ambientata 400 anni prima della guerra civile descritta in Shogun 2 Total War, la campagna "L'Alba dei Samurai" è basata sulla Guerra Genpei, un conflitto scoppiato tra sei leggendari clan delle famiglie Taira, Minamoto e Fujiwara. La guerra portò alla nascita del primo shogunato e all'ascesa dei samurai quale classe dominante.

Shogun 2 Total War L'Alba dei Samurai

Lo annunciano il produttore Sega e lo sviluppatore britannico The Creative Assembly. Shogun 2 Total War L'Alba dei Samurai sarà disponibile nel corso del mese di settembre al prezzo di € 9,99 e richiederà il gioco originale.

Shogun 2 Total War L'Alba dei Samurai

La nuova campagna sarà giocabile in single player e in multiplayer competitivo e cooperativo. Ci saranno 3 nuove famiglie divise in 6 clan giocabili e ogni clan avrà le sue caratteristiche peculiari. Non mancheranno 16 nuove unità di terra divise tra spadaccini, lancieri, arcieri e cavalleria, tra cui la fanteria samurai e gli ausiliari con spada.

Shogun 2 Total War L'Alba dei Samurai

L'Alba dei Samurai introdurrà anche 4 nuove unità eroiche: L'Eroe Monaco guerriero con naginata, l'Eroe Monaco guerriero tetsubo, l'Eroe Samurai a cavallo e l'Eroina Onna Bushi. Nel comunicato stampa leggiamo poi della presenza di 10 nuove unità navali e 3 nuove abilità speciali navali (“Banzai!”, “Frecce fischianti” e “Chiamata a raccolta”), oltre che di 4 nuovi tipi di agenti, ciascuno con il suo menu delle abilità. Tra gli scenari storici ci sarà, infine, la Battaglia di Anegawa (1570).

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Red Baron 8002 Settembre 2011, 10:28 #1
Invece di peder tempo con sto giochino, pensassero a fare Rome 2 TW. Quello si che sarebbe un gran bel titolo. Sono in tanti che lo aspettano.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^