Nintendo Wii: budget line, pack Mario Kart e taglio di prezzo

Nintendo Wii: budget line, pack Mario Kart e taglio di prezzo

In vista dell'annuncio ufficiale del successore di Nintendo Wii, il colosso nipponico annuncia nuove offerte e un taglio di prezzo per Wii.

di pubblicata il , alle 12:09 nel canale Videogames
Nintendo
 

La linea Nintendo Selects, il lancio di Mario Kart Wii Pack e il nuovo prezzo di Wii Sports Resort Pack sono le tre novità annunciate da Nintendo nella giornata di ieri. La linea Nintendo Selects, in arrivo il 20 maggio 2011, è una selezione dei più famosi giochi per Wii dedicati a tutta la famiglia, venduti adesso a un nuovo prezzo. Comprende Wii Sports, WarioWare Smooth Moves, Mario Strikers Charged Football e Animal Crossing Let’s Go To The City. Questi giochi verranno venduti al prezzo di € 20.

In aggiunta, lo stesso giorno, Nintendo ha in programma il lancio di Mario Kart Wii Pack, un nuovo pack speciale che conterrà una console Wii di colore bianco, un Telecomando Wii Plus, un Nunchuk, un Wii Wheel e una copia di Mario Kart Wii.

Nintendo ha inoltre annunciato per il 20 maggio 2011 una riduzione del prezzo di Wii Sports Resort Pack che include una console Wii di colore nero, un Telecomando Wii Plus, un Nunchuk e una copia di Wii Sports e Wii Sports Resort in un solo disco. Entrambi i pack saranno disponibili a € 149,99. Per Wii Sports Resort Pack si tratta di una riduzione di prezzo di 50 euro.

La riduzione del prezzo di Nintendo Wii arriva a ridosso della presentazione ufficiale della nuova console di Nintendo che, lo ricordiamo, avverrà al prossimo E3 che si svolgerà dal 7 al 9 giugno a Los Angeles. A proposito della nuova console, emergono adesso nuove indiscrezioni sulla memoria interna e la capienza dei supporti ottici.

Secondo informazioni apprese da Kotaku, e provenienti da una fonte interna all'industria, la nuova console sarebbe dotata di 8GB di memoria interna di tipo flash (sembrerebbe, dunque, non esserci l'hard disk). I supporti ottici, inoltre, sarebbero in grado di accogliere fino a 25 GB di dati. La nuova console avrà pieno supporto alla grafica in alta definizione. Per altre informazioni su quella che per ora viene riconosciuta con il nome in codice di Project Café rimandiamo a questa news.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickmot05 Maggio 2011, 12:20 #1
Era l'ora! Non è possibile vedere giochi vecchissimi costare ancora 49.90, magari con il sequel piazzato a fianco prezzato allo stesso modo.

Speriamo che la lineup cresca in fretta!
Romaxxxxx05 Maggio 2011, 15:32 #2
I supporti ottici sono da 25 GB, ma sono blu ray o si tratta di un altro supporto tipo il toshiba HD DVD ?
lemming06 Maggio 2011, 08:41 #3
Non vi è ancora una notizia ufficiale ma pare che la nuova console userà Blu-Ray.
Fonte: http://www.wiipeek.com/04/indiscrezioni-sulla-wii2-1251

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^