Ninja Gaiden 3 sarà rivoluzionario

Ninja Gaiden 3 sarà rivoluzionario

Parla il successore di Itagaki, promettendo un'esperienza senza precedenti, più "dark" e maggiormente realistica.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 17:29 nel canale Videogames
 

Ninja Gaiden 3 sarà "una rivoluzione piuttosto che un'evoluzione". A dichiararlo è stato Yosuke Hayashi, nuovo uomo di punta del Team Ninja dopo l'abbandono dello storico leader Tomonobu Itagaki.

Nel corso di un'intervista rilasciata a Official Xbox Magazine ha spiegato che questa terza incarnazione della serie rappresenterà un "cambiamento paradigmatico", e non riproporrà il design ormai familiare del precedente capitolo.

"Non posso essere troppo esplicito, questa è una rivoluzione piuttosto che un'evoluzione, stiamo per portare un nuovo metro di paragone in questo gioco, un cambiamento paradigmatico".

"Non significa che dirò queste cose, poi rivelerò Ninja Gaiden 3 e parlerò solo di armi aggiuntive e maggiori smembramenti", ha aggiunto. "No, non è questo il tipo di cambiamento che vi dovete aspettare, si tratta di qualcosa di più".

"Funziona già estremamente bene, ma siamo costantemente impegnati sul tuning. Gli scenari sono stati creati da zero...Ninja Gaiden era un titolo più colorato. Ninja Gaiden 3 sarà caratterizzato da tonalità più scure e più realistico rispetto al passato".

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Malek8610 Marzo 2011, 17:40 #1
La cosa non mi esalta particolarmente, ma vedremo cosa tirano fuori. In ogni caso, mi aspetto una demo giocabile. Dopotutto, questi giochi si basano interamente sul sistema di combattimento, quindi una demo dove si possano saggiare i combattimenti è d'obbligo.

Ninja Gaiden era un titolo più colorato. Ninja Gaiden 3 sarà caratterizzato da tonalità più scure e più realistico rispetto al passato".


Gears of Ninja Gaiden?
Glasses10 Marzo 2011, 19:11 #2
io sono rimasto ai tre capitoli su Nes... preistoria. Uno dei giochi più difficili e frustranti della creazione, bellissimo, ma roba da tirare il pad contro il televisore.
Sono quasi curioso di vedere che ne viene fuori al giorno d'oggi
X360X11 Marzo 2011, 06:48 #3
Originariamente inviato da: Glasses
io sono rimasto ai tre capitoli su Nes... preistoria. Uno dei giochi più difficili e frustranti della creazione, bellissimo, ma roba da tirare il pad contro il televisore.
Sono quasi curioso di vedere che ne viene fuori al giorno d'oggi


ne verrà fuori un gioco più semplice, come già è decisamente più semplice Ninja Gaiden 2 (360 e remake su PS3) rispetto al primo (Xbox), che era oltretutto più bello

Un gioco come il primo (dell'xbox, non quelli preistorici ) sarebbe meno congeniale per la massa, bisogna ammetterlo, ma dai rumors vogliono fare un gioco addirittura più facile del 2...

PS: non conosco invece il remake del primo su PS3, soprattutto a livello di difficoltà sarei curioso di vedere se ci sono differenze

comunque per avvicinarsi alla massa (o almeno credo sia per quello) hanno pure limitato la violenza sul remake del 2 per PS3 (su cui hanno fatto anche altre modifiche, mi pare facilitando il tutto), non gronda più sangue come prima insomma

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^