Ninja Gaiden 3 esordirà a marzo 2012

Ninja Gaiden 3 esordirà a marzo 2012

Tecmo Koei conferma i dettagli della Collector's Edition che, tra le altre cose, offrirà anche l'accesso all'esclusiva demo di Dead or Alive 5.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 17:15 nel canale Videogames
 

Tecmo Koei ha annunciato nella giornata di oggi che Ninja Gaiden 3 approderà su PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 20 marzo. Questo terzo capitolo, lo ricordiamo, è il primo che non vede al timone Tomonobu Itagaki, celebre creatore della serie che ha lasciato lo studio nel 2008.

Oltre alla conferma della data di lancio, l'azienda ha confermato anche di voler mettere sul mercato una Collector's Edition, che sarà disponibile unicamente in esclusiva GameStop. Il bundle costerà complessivamente 100 dollari e conterrà al suo interno:

  • Action Figure "Dual of the Masked
  • Art Book
  • CD della Colonna Sonora
  • Demo di Dead or Alive 5 con quattro personaggi giocabili

L'accesso alla demo sarà garantito anche a quegli utenti che decideranno di effettuare il pre-order della versione standard da Amazon o GameStop, anche se in questo caso si potranno testare solamente due personaggi. La demo offerta da Amazon presenterà Ayane e Hyate, mentre quella di GameStop includerà Ryu Hayabusa e Hitomi. Al momento le offerte riguardano il mercato americano. Rimaniamo in attesa di conferme anche per il Vecchio Continente.

Ninja Gaiden 3 aggiunge una serie di elementi completamente nuovi alla serie, tra cui una modalità multiplayer online, sia cooperativa che competitiva fino a 8 giocatori. L'edizione PS3 supporterà anche l'utilizzo di PlayStation Move. In precedenza è stata confermata anche una variante per Wii U, che si intitolerà Ninja Gaiden 3: Razor's Edge, della quale peraltro non si conoscono ancora i dettagli di lancio.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
flyningeagle18 Dicembre 2011, 11:05 #1
bello
T1918 Dicembre 2011, 18:46 #2
sara' solo per consolle?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^