Ninja Gaiden 3 avrà una modalità multiplayer

Ninja Gaiden 3 avrà una modalità multiplayer

L'attuale leader del Team Ninja, Yosuke Hayashi, ha precisato che in questo nuovo capitolo si andrà più in profondita nella vita e nei sentimenti di Ryu.

di pubblicata il , alle 09:27 nel canale Videogames
 

Yosuke Hayashi, game director di Ninja Gaiden III, ha rivelato a PlayStation: The Official Magazine che il nuovo capitolo della serie verrà supportato da un'ampia modalità multiplayer.

Ha inoltre aggiunto che i fan dovranno aspettarsi un Ryu dai contorni più "dark", facendo notare come questa volta si andrà a scavare in profondità, cercando di trasmettere anche quelle che sono le sue emozioni nel corso dell'avventura. "Non ci sarà un nuovo personaggio giocabile, ma ci concentreremo più a fondo sulla vita di Ryu Hayabusa, sui suoi sentimenti e pensieri", ha dichiarato.

"Stiamo cercando di portare i concept ancora più in profondità, per consentire alla gente di realizzare cosa significa in realtà uccidere qualcuno e cosa voglia dire sventrarlo", ha aggiunto. "E' molto importante per noi che la gente capisca che la violenza non è sinonimo solamente di sangue e 'gore'".

Hayashi si aspetta anche che il team realizzi un titolo maggiormente accessibile, mantenendo però selezionabile anche l'originaria difficoltà che caratterizza la serie, per non scontentare i fan di vecchia data.

"Sappiamo che molti fan si trovano bene con il livello di difficoltà, ma stiamo assumendo un approccio leggermente diverso. Non vuol dire che il gioco sia destinato a diventare più facile, non è questo. E' solo che stiamo cercando di realizzare un titolo nuovo, più esaltante e che possa essere goduto da chiunque. Ma al contempo, gli hardcore gamers potranno apprezzare quelle che sono le tradizioni della serie".

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Malek8606 Aprile 2011, 09:59 #1
Non vuol dire che il gioco sia destinato a diventare più facile, non è questo. E' solo che stiamo cercando di realizzare un titolo nuovo, più esaltante e che possa essere goduto da chiunque.


Ho l'impressione che il gioco sia destinato a diventare più facile.

In particolare, scommetto che vedremo molti QTE.
Necroticism06 Aprile 2011, 11:21 #2
*sigh*

Itagaki, salvaci tu...
Stylahhhhh09 Aprile 2011, 20:13 #3
oddio multiplayer?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^