Neural-THX Surround: per la prima volta in Prototype

Neural-THX Surround: per la prima volta in Prototype

L'action/adventure di Radical Entertainment è il primo videogioco a supportare il nuovo standard audio.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:03 nel canale Videogames
 
Prototype integrerà il supporto per lo standard audio Neural-THX Surround. Quest'ultimo consente di ottenere audio surround in 7.1 con gli impianti che lo supportano. Secondo il comunicato ufficiale si tratta del 70% dei nuovi impianti, considerando quelli inseriti sul mercato da Sony, Pioneer, Yamaha, Onkyo, Integra, Denon, Marantz, Inkel e Sherwood. Ulteriori informazioni su Neural-THX Surround sono reperibili qui.

Venendo a Prototype, si tratta di un gioco d'azione in un mondo sandbox. Il giocatore impersona Alex Mercer e si ritrova a New York City. Il gameplay è incentrato sulle superabilità di Alex. Secondo la press release, l'alter ego digitale è in grado di realizzare oltre 750 combinazioni di poteri. Può essere molto veloce, molto resistente, assumere le sembianze dei nemici, acquisire energia dai cadaveri e molto altro ancora.

Prototype

Ad esempio, Alex può acquisire le memorie e le esperienze delle persone che uccide, oltre che la loro forma fisica. Tutto ciò si traduce in una consistente quantità di modi differenti con i quali affrontare gli obiettivi. Inoltre, Alex è così forte da sollevare veicoli e distruggere alcuni elementi della città, è più veloce delle vetture e può compiere salti di enorme portata.

Il gioco inizia su un tavolo di laboratorio e Alex si rende subito conto che è vittima di un esperimento, è un prototipo. Alex non ricorda nulla del suo passato ed è costretto a uccidere per riacquisire la memoria. Il protagonista di Prototype si renderà presto conto che sé stesso e l'intero pianeta sono vittime di una cospirazione su scala globale che coinvolge il gruppo militare conosciuto con il nome di Black Watch Special Forces. Prototype è solamente il primo episodio di quella che è destinata a diventare una serie.

Prototype

Sarà supportato il gioco in co-operazione con un amico attraverso XBox Live e PlayStation Network, oltre che su PC attraverso i metodi tradizionali. Prototype è sviluppato da Radical Entertainment, software house canadese già vista in azione con Scarface: The World is Yours e con Crash of the Titans. La produzione è nelle mani di Sierra. Prototype sarà rilasciato nel corso della prossima estate nei formati PC, XBox 360 e PlayStation 3.

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LinoX-7908 Gennaio 2008, 14:19 #1

Molto Heroes..

come da titolo..
jventure08 Gennaio 2008, 14:23 #2
peccato non avere una scheda audio decente per sfruttare Neural-THX (al momento)

cmq il gioco si preannuncia davvero interessante aspetto fiducioso
songoku97408 Gennaio 2008, 15:21 #3
davvero interessante, tuttavia spero che vada con le dx9...
da felice possessore di Audigy 2 zs platinum pro:
certificata thx!
...già...peccato che non esistano ancora driver decenti per Vista....
corgiov08 Gennaio 2008, 15:22 #4

Heroes in Game?

Originariamente inviato da: LinoX-79
come da titolo..

Stesso pensiero...
realista08 Gennaio 2008, 15:47 #5
heroes è fantastico..spero ne facciano un gioco!
giaelo08 Gennaio 2008, 15:58 #6
è solo una mia impressione o in tutti i sandbox (o quasi) il livello delle texture e le ambientazioni in generale lasciano sempre moolto a desiderare?
dr-omega08 Gennaio 2008, 17:01 #7
Si vabbè, putentissimo, salta, corre, si cammuffa e smazzula.E' praticamente un dio!
Di che nemici avrà bisogno???
Per i fan di Heroes (come me) diciamo che è un Peter Petrelli, il quale se volesse (volessero gli autori) potrebbe sconfiggere tutti i bad guys in 2 puntate.
slappy2609 Gennaio 2008, 00:44 #8
qualcuno mi spiega cos è sandbox???
inkpapercafe09 Gennaio 2008, 11:14 #9
Citazione da Wikipedia:

"In ambito informatico identifica un ambiente di test, di prova, di staging, spesso slegato dal normale flusso di ambienti predisposti per lo sviluppo ed il test delle applicazioni.

In ambito informatico una nuova applicazione o una modifica ad una applicazione esistente viene da prima sviluppata nell'ambiente di sviluppo (development environment) poi testata in un ambiente apposito (test environment) infine verificato il corretto funzionamento in un ambiente di qualità (quality environment) in cui siano presenti dati copiati recentemente da un ambiente produttivo (live environment o productive environment), per poi essere trasferita definitivamente nell'ambiente produttivo.

Il termine sandbox identifica normalmente un ambiente estraneo diverso da quelli elencati in cui possono essere fatte sperimentazioni che potrebbero non portare neppure ad aprire una fase di sviluppo, il cui scopo è quello di investigare sugli effetti di eventuali modifiche o sviluppi che sono ancora nella fase "studio della fattibilità" o "studio dei costi e benefici".
"
indio6809 Gennaio 2008, 15:25 #10
Praticamente sandbox che ci azzecca con i videogame, seguendo la spiegazione di wiki??
io sapevo che sandbox erano quei videogame con estrema libertà e molto aperti come gameplay....ma ora nn ne sono molto sicuro...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^