Nessun DLC previsto per Bastion

Nessun DLC previsto per Bastion

Il creative director di SuperGiant Games spiega che il titolo è già completo così com'è, pertanto non vi saranno contenuti extra.

di pubblicata il , alle 09:04 nel canale Videogames
Creative
 

Greg Kasavin, creative director di SuperGiant Games, ha confermato che non saranno pubblicati contenuti scaricabili dedicati a Bastion, l'acclamato action RPG che ha esordito su Xbox LIVE Arcade nel mese di luglio.

"Non abbiamo piani di estendere il gioco in alcun modo", ha commentato Kasavin quando gli è stato chiesto dei DLC. "Come accennavo in precedenza, non abbiamo tenuto da parte nulla. E' stato pensato come una storia completa, quindi non ci sono delle ovvie prosecuzioni".

Nel corso di un'intervista rilasciata qualche settimana fa, Kasavin aveva spiegato che Bastion ha esaudito alla perfezione le aspettative del team.

"Quello che posso dire è che si tratta esattamente del gioco che volevamo realizzare. Siamo felici di come è venuto. Gettando uno sguardo a ciò che volevamo ottenere e al feedback che abbiamo ricevuto, bisogna ammettere che si è evoluto molto bene. Non ci sono features che avremmo desiderato aggiungere. Ci siamo spinti ai limiti per rendere tutto ciò possibile e credo che ce l'abbiamo fatta".

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile attualmente anche per PC, potete leggere la nostra recensione per ulteriori dettagli.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^