MSI presenta Masters Gaming Arena 2015, un torneo di e-sport con montepremi da $200.000

MSI presenta Masters Gaming Arena 2015, un torneo di e-sport con montepremi da $200.000

MSI, ESL e Blizzard Entertainment in partnership per riunire i top player di tutto il mondo.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
MSIBlizzard
 

Precedentemente noto come MSI Beat IT e presentato dal gaming brand MSI, Masters Gaming Arena 2015 è un'iniziativa di sport elettronico realizzata in collaborazione con ESL e che può vantare un montepremi complessivo di 200 mila dollari.

Masters Gaming Arena 2015

Eric Kuo, Vice Presidente Global Sales & Marketing di MSI, parla della ridenominazione del torneo annuale da BeatIT a Masters Gaming Arena, "La ridenominazione segna la nostra determinazione a evolvere e fare ancora meglio come uno dei gaming brand più importanti del mondo. L’eredità di anni di MSI Beat IT sarà condotta con il nome di Masters Gaming Arena. Lo spirito gaming di MSI e la devozione incrollabile agli eSport continua a vivere. MSI MGA continuerà a riunire insieme i giocatori di tutto il mondo, e mano nella mano scriveremo capitoli emozionanti nella storia dei videogiochi!"

MSI MGA prenderà il via con le qualificazioni regionali per gli Stati Uniti, Europa e Asia. La prima qualificazione avrà inizio nel mese di giugno per l'Asia, con le successive settimane che copriranno il resto delle regioni in tutto il mondo. I 4 giorni di Gran Finale si terranno a fine agosto in occasione del PAX Prime 2015 di Seattle. Il Gran Finale ospiterà i migliori giocatori di tutto il mondo e sarà un evento atteso che attirerà centinaia di migliaia di persone ad assistere online o dal vivo.

StarCraft II e Heroes of the Storm saranno i principali titoli della competizione all'MSI MGA 2015. Inoltre, MSI MGA 2015 costituirà una parte degli eventi globali di Blizzard WCS che vengono tenuti in tutto il mondo. I giocatori di StarCraft II che competono a MSI MGA 2015 saranno in grado di guadagnare punti di qualificazione WCS. 4 mila punti saranno messi a disposizione attraverso l'MSI MGA 2015.

Tutti hanno la possibilità di partecipare a MSI MGA 2015 visto che ci saranno diverse competizioni di contorno che si svolgeranno online. Altri dettagli si trovano su http://gaming.msi.com/mga.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^