Motorstorm rinviato anche nel Regno Unito

Motorstorm rinviato anche nel Regno Unito

In seguito al disastro avvenuto in giappone la release del nuovo racing game di Sony tarderà anche in territorio europeo.

di pubblicata il , alle 17:17 nel canale Videogames
Sony
 

In seguito alla tragedia che sta colpendo in queste ore il giappone Sony ha deciso di rinviare l'uscita di Motorstorm: Apocalypse nel Regno Unito. E' quindi presumibile che lo spostamento del day one avvenga anche nel resto d'Europa.

SCE ha dichiarato di essere "molto consapevole dei parallelismi tra questi eventi e il tema di fondo di Motorstorm".

"Anche se abbiamo consegnato il gioco la scorsa settimana, dal momento che ne abbiamo la possibilità abbiamo deciso di rinviare il lancio in UK. Nel frattempo continueremo a monitorare la situazione da molto vicino", si legge nel comunicato ufficiale.

"Siamo scioccati e spaventati nel vedere l'impatto del terremoto e dello tsunami in giappone e i nostri pensieri sono per tutte le persone coinvolte, inclusi i nostri colleghi facenti parte della famiglia di Sony, che vivono e lavorano in tutto il giappone".

"Siamo consapevoli dei parallelismi tra questi eventi e il tema di fondo di Motorstorm e stiamo facendo tutto il possibile per essere vigili sulla situazione. Anche se il gioco è già in fase di distribuzione, stiamo cessando ogni ulteriore consegna e rimuovendo il materiale dal mercato per quanto possibile".

Nella giornata di ieri sono stati anche confermati il rinvio a data da destinarsi di Yakuza of the End e la cancellazione di Disaster Report 4.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^