Mortal Kombat: trailer Gameplay Reveal con Kratos

Mortal Kombat: trailer Gameplay Reveal con Kratos

È disponibile un nuovo gameplay trailer di Mortal Kombat che vede sul campo di battaglia Kratos, personaggio in esclusiva per la versione PlayStation 3 del gioco.

di pubblicata il , alle 15:37 nel canale Videogames
PlaystationMortal KombatSony
 

Kratos sarà un contenuto esclusivo per la versione PlayStation 3 di Mortal Kombat. Dopo il trailer che ha rivelato per la prima volta il personaggio, ecco il primo trailer con gameplay con Kratos. L'irruenza e la violenza del personaggio protagonista di God of War ben si sposano con l'atmosfera di Mortal Kombat, come suggerisce lo stesso trailer.

Disponibile in Italia dal 21 Aprile su PS3 e XBox 360, Mortal Kombat segna un ritorno al classico gameplay 2D e propone diverse novità come il Tag Team, uno Story Mode più profondo, e nostalgiche battaglie arcade offline ed online.

Il gioco è sviluppato da NetherRealm Studios, guidata da Ed Boon, creatore e direttore creativo di Mortal Kombat. I dettagli sulle altre caratteristiche di gioco si trovano in questo articolo.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pandyno24 Marzo 2011, 19:06 #1
aiculedssul !!!
Devilboy9028 Marzo 2011, 14:40 #2
sto gioco mi ispira, ovviamente lo prenderei per xbox 360, dato che ho quella, mi intriga l'idea di tornare ad uno dei miei primi videogame

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^