Monument Valley 2 subito giocabile sui dispositivi iOS

Monument Valley 2 subito giocabile sui dispositivi iOS

Annunciato a sorpresa durante la WWDC, Monument Valley 2, il seguito di uno dei più apprezzati titoli mobile degli ultimi anni, è subito disponibile su App Store

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Videogames
AppleiOS
 

Monument Valley 2 è il seguito del pluripremiato titolo del 2014, capace di toccare il tetto dei 26 milioni di download. Non si tratta del titolo a pagamento di maggior successo di sempre, ma non è così lontano dai titoli top in questa classifica come Minecraft e Angry Birds.

Monument Valley 2

I giocatori di Monument Valley devono esplorare degli scenari suggestivi e risolvere degli intelligenti enigmi basati sulla fisica e su illusioni prospettiche, mentre sono avvolti da una musica travolgente. Questo seguito è molto simile al predecessore, con la telecamera che segue l'azione da una prospettiva isometrica e nuovi scenari di gioco con colori vibranti.

Sviluppato da Ustwo Games studio, il primo capitolo acquisì, inoltre, ulteriore popolarità dopo essere apparso in una puntata della terza stagione di House Cards, la nota serie sulla politica a stelle e strisce con Kevin Spacey.

Sebbene sia stato rilasciato da poco Monument Valley 2 è già un successo sull'App Store americano, per aver raggiunto la prima posizione nella classifica delle app a pagamento più scaricate. Monument Valley 2 può essere infatti acquistato su App Store per 5,49 €.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
FirePrince07 Giugno 2017, 14:27 #1
Un'ottima esclusiva. Davvero un titolo di alto livello
fraquar07 Giugno 2017, 14:29 #2
Il primo è stato regalato molte volte quindi andrebbero scorporati i download non a pagamento dal totale.
Comunque abbastanza carino per essere un gioco da smartphone.
Bestio07 Giugno 2017, 14:33 #3
Il primo era molto carino, ma a me stanno sulle OO le esclusive e quindi non lo comprerò nemmeno quando uscirà su Android.
mattewRE07 Giugno 2017, 14:57 #4
Originariamente inviato da: Bestio
Il primo era molto carino, ma a me stanno sulle OO le esclusive e quindi non lo comprerò nemmeno quando uscirà su Android.


13,9% revenue Google Play
81,7% revenue iOS
Probabilmente Android neanche esiste per loro nonostante il market share, lo considerando con calma / forse / se ne hanno voglia.. Poi la pirateria su Android è un grosso problema ("the Android launch also resulted in a piracy rate of around 95 percent" ). Se Google non mitiga il problema iOS sarà sempre il target per gli sviluppatori.

Dati 2015: https://techcrunch.com/2015/01/15/m...a-hit-ios-game/
FirePrince07 Giugno 2017, 15:23 #5
Credo che sviluppare per Android sia solo uno spreco di tempo e soldi, meglio preoccuparsi di creare un ottimo prodotto per iOS e con le risorse risparmiate dal mancato sviluppo per Android si riesce a creare qualcosa di migliore e piu' appetibile, e potenzialmente piu' redditizio.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^