Mondiali Fifa Brasile 2014 demo disponibile

Mondiali Fifa Brasile 2014 demo disponibile

EA Sports annuncia la disponibilità della demo dello spin-off di Fifa dedicato ai Mondiali in Brasile.

di pubblicata il , alle 16:27 nel canale Videogames
 

La demo di Mondiali Fifa Brasile 2014 è adesso disponibile per gli utenti Xbox Live Gold su Xbox 360 e su PS3. Sarà poi a disposizione degli utenti Xbox Live Silver dall'8 aprile.

Mondiali Fifa Brasile 2014

La demo consente di giocare in modalità Calcio d’inizio al Maracana, lo stadio che ospiterà la finale dei mondiali, con una delle seguenti nazionali: Brasile, Inghilterra, Messico, Stati Uniti d’America, Giappone, Costa d’Avorio, Australia e Nuova Zelanda. Nella demo è inoltre presente il nuovo adidas brazuca, il pallone ufficiale dei Mondiali FIFA Brasile 2014.

Ricordiamo che la versione definitiva del gioco sarà disponibile dal 17 aprile su PS3 e Xbox 360. Qui potete leggere le nostre prime impressioni.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
aqua8401 Aprile 2014, 23:53 #1
[FONT="Lucida Sans Unicode"]ma che ca... e per PS4 niente ????? mah...[/FONT]
*aLe02 Aprile 2014, 09:31 #2
Nein. PC e console next-gen sono fuori.
Che tra l'altro, se per le console next-gen posso "capire" (magari sono ancora non molto diffuse, soprattutto in Brasile dove si giocheranno i mondiali, e quindi magari non rientrano dai costi) non capisco in alcun modo la scelta di non produrlo per PC, visto che il PC è stato "declassato" alla versione old-gen (quindi quella di PS3 e Xbox360 per intenderci).

A questo punto, come dicevo nell'altro thread, sono veramente curioso di vedere cosa faranno con FIFA15 su PC. Parlando di FIFA14, per una serie di motivi, sono d'accordissimo colla scelta di EA di farlo uscire old gen su PC... Ma spero che il 15 sia uguale alla versione PS4/XB1 e non alle versioni per le console vecchie, anche se temo seriamente un'altra delusione stile FIFA08.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^