Modding Dead Island: FOV, FPS, blur e altro

Modding Dead Island: FOV, FPS, blur e altro

La community modding ha creato un post sul forum di Steam con fix e workaround per smorzare alcuni difetti di Dead Island, il nuovo sparatutto cooperativo di Techland.

di pubblicata il , alle 14:53 nel canale Videogames
Steam
 

Modificare campo visivo, sensibilità del mouse, migliorare il framerate e la grafica, e altro ancora. Sono tutte cose che si possono fare seguendo il suggerimenti che la community modding ha raccolto in questo thread sul forum di Steam con l'obiettivo di risolvere alcuni difetti di Dead Island e migliorare lo sparatutto cooperativo di Techland appena rilasciato.

Dead Island

La modifica di questi elementi, ovviamente, potrebbe essere rilevata dal sistema anti-cheat di Steam, VAC, cosa che porterebbe al ban. Sul forum si parla di rischi ridotti, ma non si dà garanzia al 100% che le procedure di modifica non vengano rilevate.

Dead Island è disponibile dal 9 settembre nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Glasses12 Settembre 2011, 17:15 #1
Io ho editato manualmente il tutto, certo fa imbestialire il fatto che gli sviluppatori non abbiano ancora patchato i bug più rilevanti (su tutti, il keyboard stuttering, roba senza senso che obbliga a giocare col filtro tasti). Il gioco, tolti i bug insidiosi non solo di carattere tecnico (create un oggetto qualunque con l'inventario pieno, e questo semplicemente svanisce nel nulla perché non c'è posto), è davvero valido, solido e ben costruito, oltre che decisamente longevo.
Per questo fa imbestialire vedere il casino che sono stati capaci di combinare al lancio (la dev build) e la lentezza con cui vengono patchati i bug, questo "Borderlands con armi da mischia" merita di meglio.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^