Modalità co-op anche in Battlefield 2

Modalità co-op anche in Battlefield 2

Svelate le novità che saranno apportate con la patch 1.3 di Battlefield 2. La più importante riguarda l'aggiunta di una nuova modalità cooperativa

di pubblicata il , alle 11:34 nel canale Videogames
Battlefield
 

Sul sito di Electronic Arts sono state pubblicate le novità che saranno apportate a Battlefield 2 con la prossima patch 1.3. Tra queste ne troviamo una molto interessante riguardo l'aggiunta di una nuova modalità da affrontare in cooperazione con altri giocatori o con la stessa intelligenza artificiale.

Sostanzialmente, si potrà giocare nelle stesse mappe single player anche via internet o LAN e con l'ausilio di altri giocatori o dei bot guidati dall'IA. I creatori di server avranno l'opportunità di modificare il comportamento in gioco dei bot.

L'altra grande aggiunta concerne il sistema che regola il ritorno in gioco dei veicoli. Ogni giocatore potrà, infatti, richiedere al comandante della propria squadra il rilascio di veicoli presso la propria posizione.

A questi si aggiungeranno diverse correzioni minori al gameplay e la risoluzione dei bug che ancora affliggono il codice di Battlefield 2. Digial Illusions CE sta lavorando alacremente anche per garantire la massima compatibilità con la prossima espansione del proprio sparatutto 3D online, ovvero l'Armored Fury booster pack. Si cerca, insomma, di non ricreare i disagi occorsi con il rilascio della patch 1.2.1. Per il momento, non è stata annunciata la data di pubblicazione della patch 1.3.

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Amlugil27 Aprile 2006, 12:10 #1
Ohh lungamente attesa una patch simile, chiaro che fino ad ora ci si é arrangiati con delle mod però erano valide solo per alcune mappe! Bene così!
TROJ@N27 Aprile 2006, 12:17 #2
Speriamo bene...interessante la news dei mezzi paracadutati a domicilio...poco realistico e forse rovinerà il gioco sull'aspetto tattico...Cmq sta cosa del coop non l'ho capita...nel single player ci sono mappe diverse dal MP??? Non ufficialmente credo...beh solo il fattore Ranked sancirà il successo o meno di questa nuova modalità...
ALIEN327 Aprile 2006, 12:50 #3
Finalmente!!!! Una patch che mette fine ad una lacuna IMHO. Introdurre una modalità CO-OP in lan era essenziale naturalmente con supporto bots. Non ci resta che attendere il rilascio.

Byezzzzzzzzzzzzz
cagnaluia27 Aprile 2006, 13:09 #4
very good!
The_misterious27 Aprile 2006, 13:43 #5
news molto ineressante
san68ita27 Aprile 2006, 13:52 #6

x Troj@n

Veramente e' PIU' realistico... i rifornimenti gli eserciti non li paracadutano a casaccio ma dove richiesti dai propri soldati.
TROJ@N27 Aprile 2006, 13:56 #7
Mhmm...ok....ma non mi convince il fatto (tutto da verificare...teorico) se una fazione perde la base dei blindati abbiano accesso cmq a essi...capisci...e uno si fa paracadutare un abrams direttamente in bandiera nemica pronto a salirci su...boh...vedremo...
Remoz28 Aprile 2006, 02:17 #8
[OT] TOGLIETE QUESTO CA**O DI BANNER IBM CHE ROMPE TROPPO I ..... Continua a scendere intanto che uno sta leggendo l'articolo...!!!! Ma dico, ma vi sembra possibile?? Una volta, ok, posso capire, ma ogni 5 secondi no!! E' contro ogni decenza!! Ma voi di HWU vi vendete proprio anche la dignità eh??
[/OT]
formatter28 Aprile 2006, 08:48 #9
Originariamente inviato da: Remoz][OT] TOGLIETE QUESTO CA**O DI BANNER IBM CHE ROMPE TROPPO I ..... Continua a scendere intanto che uno sta leggendo l'articolo...!!!! Ma dico, ma vi sembra possibile?? Una volta, ok, posso capire, ma ogni 5 secondi no!! E' contro ogni decenza!! Ma voi di HWU vi vendete proprio anche la dignità


Concordo é davvero uno stress!

Qualcuno sa quando l'Armored Fury booster pack dovrebbe uscire?
dr4k328 Aprile 2006, 13:51 #10

Drake

non passateci sopra col mouse e non verrà giu

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^