Miyamoto al lavoro su un Super Mario Bros per 3DS

Miyamoto al lavoro su un Super Mario Bros per 3DS

Durata l'ultima puntata dell'Iwata Asks il papà di Mario ha parlato del franchise e delle prospettive per il futuro, esprimendo come sempre un grande entusiasmo.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 14:44 nel canale Videogames
3DSSuper MarioNintendo
 

Shigeru Miyamoto ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo capitolo della serie Super Mario Bros., in fase di sviluppo per 3DS.

"Al momento sto lavorando su un nuovo Super Mario Bros. destinato al Nintendo 3DS", ha spiegato nell'ultima puntata dell'Iwata Asks.

Il celebre designer non ha al momento fornito alcun dettaglio sul gioco, ma ha parlato a lungo del franchise e della sua storia.

"Penso che Tezuka (il co-creatore di Mario) abbia ragione sul fatto di realizzare qualcosa con cui le famiglie possano divertirsi insieme", ha aggiunto. "Ma credo anche sia importante utilizzare sempre la tecnologia più avanzata per Mario in modo da creare qualcosa di mai visto prima".

"Ovviamente è importante assicurarsi che le persone dicano ancora cose del tipo 'scendere nei tubi è ancora la cosa più divertente!' ma qualcosa di nuovo è necessario per altri aspetti dei giochi, e sono questi elementi che rendono Super Mario Bros. quello che è".

Al momento non è dato sapere quanto tempo servirà agli sviluppatori per portare il nuovo titolo sugli scaffali, ma Miyamoto è parso ancora una volta entusiasta del lavoro che sta svolgendo.

"Intendo mostrare a tutti molto presto come sarà il nuovo Super Mario Bros. su Nintendo 3DS".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^