Mirror's Edge 2 compare negli elenchi di Amazon

Mirror's Edge 2 compare negli elenchi di Amazon

La divisione tedesca di Amazon ha pubblicato una pagina dedicata a questo nuovo capitolo, non ancora confermato ufficialmente da parte di Electronic Arts.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
AmazonElectronic Arts
 

La divisione tedesca di Amazon ha pubblicato una pagina dedicata a Mirror’s Edge 2, che peraltro non è ancora stato ufficialmente confermato da parte di Electronic Arts. Non sono infatti presenti indicazioni di alcun genere né riguardo ai contenuti, né all’ipotetica data di lancio.

Nome immagine

Nello scorso novembre il general manager di EA Easy, Ben Cousins, aveva confermato tramite il suo profilo Twitter che il gioco è effettivamente in fase di sviluppo presso gli studi di DICE situati a Stoccolma.

In precedenza anche Patrick Soderlund, vice presidente senior di EA, aveva lasciato intendere che i lavori sul nuovo capitolo erano stati avviati, senza però darne l’ufficialità.

Il primo capitolo, apparso su Xbox 360 e PS3 nel 2008 - e poi anche su PC l’anno successivo – si è contraddistinto per aver mescolato meccaniche platform e action ad una visuale in soggettiva molto simile a quella degli sparatutto in prima persona. Nel corso del 2010 la produzione del sequel era stata bloccata, principalmente a causa delle vendite, che si erano rivelate inferiori alle aspettative. Attendiamo l'E3 2013 per saperne di più.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ice_v24 Maggio 2013, 12:18 #1
dal 2008 al 2013 l'EA è cambiata parecchio, e in male pure...speriamo che il sequel di questo stupendo franchise, non ne risenta troppo.
ThePonz24 Maggio 2013, 12:21 #2
conoscendo EA...
e pure DICE ha perso parecchio credibilità..
ThePunisher24 Maggio 2013, 13:08 #3
Sarà la brutta copia del primo ed è un vero peccato visto quanto era valido!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^