Minecraft, a febbraio arrivano anche i Simpson

Minecraft, a febbraio arrivano anche i Simpson

Microsoft ha annunciato, anche questa volta solo per le versioni XBox, l'arrivo di Homer e soci nel celebre sandbox

di pubblicata il , alle 17:12 nel canale Videogames
MicrosoftMinecraft
 

News

Microsoft e Twentieth Century Fox Consumer Products hanno annunciato l'imminente lancio di nuovi package per Minecraft, per le versioni Xbox 360 e Xbox One, dedicati alla serie animata dei Simpson.

Il nuovo contenuto scaricabile includerà l'intera famiglia Simpson, Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie, e altri 19 personaggi della scuola elementare di Springfield. Il rilascio del The Simpsons Content Pack è stato pianificato per fine febbraio, al prezzo equivalente di 1.99 dollari.

Non è la prima volta che Microsoft rilascia contenuti tematici per le versioni XBox di Minecraft, infatti qualche mese fa avevamo già illustrato lo Star Wars Classic Skin Pack. Anche nel caso di questo package dedicato ai Simpson, al momento non è stata fatta alcuna menzione ad una eventuale distribuzione del contenuto per le altre piattaforme non Microsoft.

Ricordiamo che Phil Spencer, boss di Xbox, in occasione dell'acquisizione di Mojang (lo studio creatore del titolo), aveva ribadito l'impegno di Microsoft anche verso le altre piattaforme: "Microsoft fornirà lo stesso tipo di supporto su tutti i formati, con un livello di impegno simile a quello profuso per le piattaforme Xbox". Non che questi contenuti brandizzati siano vitali per i giocatori di Minecraft, ma sottolineamo, ove fosse necessario, la coerenza di Big M.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^