Milestone annuncia videogioco ufficiale della stagione 2013 del MotoGP

Milestone annuncia videogioco ufficiale della stagione 2013 del MotoGP

La software house italiana più famosa annuncia il suo impegno nello sviluppo del videogioco ufficiale della stagione 2013 del MotoGP.

di pubblicata il , alle 16:05 nel canale Videogames
 

Milestone, la software house italiana di maggiore tradizione, ha annunciato ufficialmente MotoGP 13, previsto in uscita per giugno 2013 nei formati PC, PS3, Xbox 360 e PS Vita. MotoGP13 conterrà tutti i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2013 e introdurrà un nuovo motore grafico.

In MotoGP 13 ci saranno tre modalità di gioco principali: Official MotoGP, che permetterà ai giocatori di sperimentare il Campionato Mondiale 2013, di provare gli esclusivi IRTA Test o di eseguire un Quick Race; Career, la nuova modalità carriera che per la prima volta metterà il giocatore nei panni di un vero e proprio pilota dal suo esordio sino alla conquista dell’ambito titolo miscelando elementi in 3° e 1° persona; Multiplayer, che unirà eventi liberamente ispirati a quelli reali ed elementi classici della Moto GP.

Il nuovo motore grafico, stando al comunicato stampa, permetterà inoltre di avere maggiore dettaglio visivo, fisica fedele, modellazione delle moto più accurata, ambienti definiti, gestione dell’in-game sound migliorata.

“Siamo molto orgogliosi di poter annunciare MotoGP™13. Dopo 4 anni, abbiamo nuovamente ottenuto la licenza MotoGP e stiamo includendo all’interno del gioco tutto l’expertise che abbiamo sviluppato in questo periodo. Questo nuovo progetto offrirà ai giocatori l’opportunità di sperimentare un motoGP completamente nuovo che includerà sia le features più amate di sempre sia nuovi contenuti esclusivi”, afferma Luisa Bixio, Milestone Marketing and Sales Director.

Milestone ha curato le edizioni 2007 e 2008 dei giochi ufficiali sul campionato MotoGP, mentre gli ultimi titoli della serie sono stati di competenza di Capcom, che li ha affidati a Monumental Games.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NighTGhosT14 Gennaio 2013, 16:52 #1
Spero solo che non venga fuori come WRC3 che A ME non e' piaciuto affatto.

Milestone se si impegna potrebbe fare di molto meglio.....ma ultimamente sta perdendo colpi.......speriamo che non bruci anche questa licenza ufficiale.....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^