Milestone annuncia MotoGP 14

Milestone annuncia MotoGP 14

Per la prima volta MotoGP arriva su una console next-gen. Conterrà i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2014.

di pubblicata il , alle 14:31 nel canale Videogames
 

La software house italiana Milestone ha annunciato MotoGP 14 previsto in uscita per giugno 2014 nei formati Xbox 360, PS3, PS4, PS Vita e PC. Per la prima volta, dunque, MotoGP arriva anche su una console next-gen.

Milestone parla di migliorie tecniche e social, con un engine completamente rinnovato pensato per sfruttare al meglio la nuova PS4. Ci sarà anche un nuovo motore audio, nuovi effetti di luce in tempo reale e un dettaglio visivo inedito per la serie. L'esperienza multigiocatore, inoltre, risulterà più stabile e impegnativa.

MotoGP 14 conterrà i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2014, i piloti della classe MotoGP 2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti.

"MotoGP™14 e l'introduzione della nuova piattaforma PS4 rappresentano uno step importante nel mondo del gaming su due ruote. Con MotoGP 13 avevamo stabilito le fondamenta del gameplay e della fisica esplorando insieme alla community le aree di miglioramento e le esigenze dei giocatori. Questo nuovo capitolo, invece, introduce moltissime novità che verranno poco a poco svelate nel corso dei prossimi mesi e che siamo certi soddisferanno anche i ‘pad’ più esigenti", afferma Andrea Basilio, Game Director Milestone.

Insieme all'annuncio da parte di Milestone su MotoGP 14 arriva quello di Koch Media, che fa sapere di essere adesso il distributore esclusivo, sul territorio italiano, dell'intera line up Milestone.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mirkonorroz10 Marzo 2014, 16:15 #1
Mi duole essere cosi' diretto, ma il primo pensiero e' stato:
<<Socializzatevi le chi@ppe!>>
th3o|dm4n18 Marzo 2014, 22:59 #2
ma alla Milestone sono consapevoli dell'esistenza delle curve?

nel 2014 non si possono vedere ancora le curve seghettate (notare il casco e le ruote).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^